Martínez è il primo colpo dell'era Oaktree. Niente speculazioni, si bada al sodo

Martínez è il primo colpo dell'era Oaktree. Niente speculazioni, si bada al sodo
L'Interista SPORT

Martínez è il primo colpo dell’era Oaktree. Niente speculazioni, si bada al sodo Un primo passo è stato fatto. L'acquisto di Josep Martinez dal Genoa è un chiaro segnale del fatto che Oaktree non sta speculando ma bada al sodo. Non è una novità, la nomina di Marotta a presidente faceva intuire quale potesse essere l'impronta della nuova realtà americana. Ma non bastava, avevamo bisogno di prove più concrete, di prove tangibili delle buona intenzioni dei nuovi arrivati. (L'Interista)

La notizia riportata su altri media

Il conto alla rovescia è iniziato, anche se la data X non è ancora segnata con precisione sul calendario dell’Inter. I nerazzurri aspettano Josep Martinez, il portiere scelto per affiancare Yann Sommer e col passare del tempo prenderne anche il posto. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la prima offerta rifiutata dal PAOK, il Genoa ci riprova per Dominik Kotarski, portiere classe 2000 del club greco. Il club rossoblù ha la necessità di trovare il sostituto di Martinez, ecco dunque che il club rossoblù ha presentato una nuova offerta: 4 milioni di euro più il cartellino di Yeboah. (GianlucaDiMarzio.com)

Come appreso da FCIN1908.it, nella giornata di martedì Josep Martinez si sottoporrà alle visite mediche prima delle firme sui contratti Fissate le visite mediche di Josep Martinez. Come appreso da FCIN1908. (fcinter1908)

INTER-MARTINEZ: MARTEDÌ LE VISITE MEDICHE

Il futuro di Gianluca Gaetano è in bilico, ma potrebbe essere ancora lontano dal Napoli. Sul centrocampista c’è il Cagliari, ma si registra l’interesse di un altro club di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

I rossoblù hanno offerto al club greco nelle ultime ore 5 milioni più il cartellino di Kelvin Yeboah: successivamente, come già richiesto dalla controparte, hanno proposto la possibilità di non inserire contropartite. (Pianetagenoa1893.net)

Martinez in arrivo a Milano. Come riportato da Calciomercato.com l'Inter avrebbe programmato per martedì 2 luglio le visite mediche del portiere Josep Martinez. L'estremo difensore è in arrivo dal Genoa per 13,5 milioni di euro più altri 2 milioni di bonus. (Sport Mediaset)