Temptation Island, doppio appuntamento: quando andranno in onda le ultime puntate

Temptation Island, doppio appuntamento: quando andranno in onda le ultime puntate
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Temptation Island raddoppia. Per le due ultime puntate è previsto un doppio appuntamento, quando vedremo gli ultimi falò di confronto? Scopriamo insieme tutti i dettagli. Anche quest'anno Temptation Island è riuscito ad incollare i telespettatori al piccolo schermo. Il programma permette alle coppie protagoniste, di mettere alla prova la propria relazione, in che modo? Tre settimane separati, in due villaggi diversi e in compagnia di tentatrici e tentatori single. (L'Architetto)

Ne parlano anche altre fonti

Il pubblico che segue “Temptation Island” non può che restare deluso per la decisione presa da Mediaset, pochi se la aspettavano. (Abruzzo Cityrumors)

Nel territorio dell’access time vediamo al comando la curva blu di Rai1 con il varietà Techetechetè, curva questa che scorre, per altro calante, nella corsia che va dal 15 al 20% di share. (Tvblog)

Ariete Oroscopo dell’Amore per Coppie e Single dal 17 al 24 luglio. Scopriamo insieme le previsioni di questa settimana su amore, sentimenti e rapporti per ogni segno zodiacale. Leggi di più su Oroscopo Più. (Oroscopo Più)

Temptation Island 2024 : Tony e la tossicità del maschio che dice alla fidanzata come vestirsi

Rai 3, ore 21.20: Un sogno per papà (film) è stato visto da 542.000 telespettatori, share 3,62%. Rete 4, ore 21.31: Giochi di potere (film, regia di Philip Noyce, con Harrison Ford) ha registrato un netto di 455.000, 3,35%. (Corriere della Sera)

Tra falò e confronti al vetriolo, le coppie protagoniste del reality hanno dovuto mettere sulla graticola i propri sentimenti, svelando il lato più crudo e autentico delle loro relazioni, con tutte le difficoltà e i conflitti che ne sono scaturiti. (La Gazzetta dello Sport)

La cosa che nemmeno Tony si aspettava è che gli altri ragazzi del villaggio di Temptation Island, anziché dargli manforte come accadeva spesso nelle passate edizioni del programma, lo criticassero spiegandogli che, a 42 anni, è assurdo sentirsi talmente insicuri da costringere una ragazza di 26 a vestirsi come lui riteneva più opportuno, come in un romanzo dell'Ottocento. (Vanity Fair Italia)