Gol di Vogliacco all’Inter, errore di Sommer: cosa è successo

Un clamoroso errore del portiere dell’Inter, lo svizzero Yann Sommer, ha portato al gol del provvisorio vantaggio del Genoa firmato da Vogliacco. Il gol di Vogliacco Minuto 19: punizione del Genoa sulla trequarti, Acerbi colpisce al volto con il piede Vitinha. Calcia Martin, colpo di testa di Bani all’altezza del limite dell’area, Sommer in quel momento è avanti e arretra rapidamente, la palla s’impenna ma il portiere nerazzurro ormai con i piedi nella porta cerca l’intervento all’altezza della traversa. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Ecco le nostre rubriche in live video del dopopartita di Genoa-Inter, prima giornata in serie A. La Voce del Patrone Rossoblù: commento finale di Francesco Patrone. (Pianetagenoa1893.net)

Un centimetro alla volta, ma in modo costante. Inter alla Duplantis, oro e recordman olimpico nell'asta, per tentare di andare a prendersi lassù quel che è cullato dove riposano i sogni. (il Giornale)

Assenti anche Marcandalli (lesione muscolare all’adduttore), Ankeye (infezione), Matturro (lussazione alla spalla sinistra) e Norton-Cuffy (problema ad un piede). Per una questione di tempistiche, non è stato possibile convocare già questa sera Pinamonti, che sarà a disposizione dalla sfida col Monza. (Buon Calcio a Tutti)

L’angolo di Gabriella su Genoa-Inter: «Avanti così, con tutto il Genoa che lotta compatto»

I nerazzurri sfidano a Marassi alle 18.30 il Genoa di Alberto Gilardino, privo dei due giocatori migliori della scorsa stagione: Retegui (finito all'Atalanta) e Gudmundsson (Fiorentina). Inzaghi riparte da Lautaro Martinez e Thuram in attacco. (leggo.it)

Frendrup, M. Queste le formazioni ufficiali: GENOA (3-5-2): P. (Tuttocampo)

Anche questa sera, per il primo incontro del campionato 2024/25, stadio strapieno con grande voglia di Genoa. Squadre in campo, ma la partita inizia con ben 4 minuti di ritardo. (Pianetagenoa1893.net)