Elezioni Usa, Obama con Harris: da "Yes, we can” a "Yes, we Kam"

Altri dettagli:
Guerra tra Gaza e Israele

"Michelle e io non potremmo essere più orgogliosi di sostenerti e di fare tutto il possibile per farti vincere queste elezioni e arrivare allo Studio Ovale". Durante una telefonata arriva, infine, l'appoggio di Barack Obama e sua moglie Michelle a Kamala Harris. Harris ha ringraziato gli Obama per il loro sostegno ed ha espresso gratitudine per la loro amicizia che dura da decenni. L'endorsement è arrivato con un video che immortala la telefonata dell'ex coppia presidenziale alla Harris, sullo sfondo di un Suv nero. (LA STAMPA Finanza)

Ne parlano anche altri media

Kamala Harris è "pronta" a un dibattito con Donald Trump. Con Joe Biden la campagna di Trump si è accordata per un faccia a faccia su Abc il 10 settembre, ma ora l'ex presidente ha chiesto che il dibattito sia spostato su Fox. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Al momento, Donald Trump sarebbe avanti di un punto su Kamala Harris: l'ex presidente ha il 48% delle preferenze a fronte del 47% della vicepresidente, secondo un sondaggio di New York Times e Siena College. (Today.it)

Milano, 26 lug. - E' arrivato l'endorsement di Barack Obama e di sua moglie Michelle per Kamala Harris in vista delle elezioni presidenziali americane del prossimo novembre. "Pensiamo che sarà una fantastica presidente degli Stati Uniti e ha il nostro pieno sostegno. (Il Sole 24 ORE)

Spot degli Obama per Kamala Harris: "Sarà un fantastico presidente". Ma in 4 anni da vice è stata un flop

Aspetti principali Harris conduce con un margine ancora più ampio di quattro punti (42%-38%) in un ipotetico confronto con Trump quando Robert F. (Forbes Italia)

Si trattò di una circostanza tutto sommato normale: il vicepresidente Usa può assumere i poteri presidenziali ogni volta che l’inquilino della Casa Bianca ha un impedimento temporaneo, di solito durante l’anestesia per un intervento chirurgico. (L'Unione Sarda.it)

"Michelle ed io non potremmo essere più orgogliosi di sostenerti e fare qualsiasi cosa che possiamo fare per aiutarti in questa elezione fino (Secolo d'Italia)