Fedez, dopo le dimissioni arrivano gli aggiornamenti del medico sulle sue condizioni di salute

Fedez, dopo le dimissioni arrivano gli aggiornamenti del medico sulle sue condizioni di salute
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:

Gossip TV Dopo le dimissioni di Fedez dal Policlinico di Milano, arrivano le parole di uno dei medici che l'ha avuto in cura durante il suo ultimo ricovero. Ecco cosa ha raccontato! In questi giorni, Fedez è finito al centro delle notizie, a causa del suo ricovero presso il Policlinico di Milano. Il rapper è stato ricoverato d'urgenza per un'emorragia interna e dopo qualche giorno è stato dimesso con il benestare dei medici. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“È con grande rammarico che mi trovo costretto ad annullare le tre date previste per sabato”. Lo scrive Fedez, ricoverato nei giorni scorsi al Policlinico di Milano per une emorragia interna, in una story su Instagram. (LAPRESSE)

Mentre l'imprenditrice digitale si è chiusa nell'ennesimo silenzio social, Fedez ha approfittato delle belle giornate estive per una fuga da Milano. (leggo.it)

Fedez, l'annuncio dopo il ricovero: "Devo fermarmi"

Fedez deve fermarsi dopo il ricovero per emorragia. "E' con grande rammarico che mi trovo costretto ad annullare le tre date previste per sabato. (Secolo d'Italia)

Ho bisogno di riposo e di recuperare un po' le forze", scrive il rapper Fedez sulle sue stories di instagram. Fedez era stato ricoverato nei giorni scorsi al Policlinico di Milano per un'emorragia interna, strascico dell'operazione subita in passato fa a causa di un tumore al pancreas. (Adnkronos)