Analisi tattica Inter-Las Palmas (3-0): primi segnali importanti per Inzaghi

L'Inter ha battuto in maniera convincente il Las Palmas grazie alla doppietta di Taremi e al pallonetto sopraffino di Dimarco. L'iraniano ha dato ulteriormente prova del fatto di essersi integrato al meglio negli schemi di Inzaghi, così come segnali importanti sono provenuti dal polacco Zielinski. Di seguito l'analisi tattica di Inter-Las Palmas (3-0). FORMAZIONE INIZIALE - L'Inter affronta il Las Palmas, nella sua terza amichevole stagionale, con gli stessi 11 che hanno disputato dal primo minuto l'incontro con la Pergolettese. (Inter-News)

Su altri giornali

INTER L’Inter ha vinto 3-0 l’amichevole di oggi contro il Las Palmas. Il protagonista è stato Taremi, anche se pure Dimarco nel finale ha segnato un grandissimo gol. Inzaghi ha schierato il solito 3-5-2 con in difesa Bisseck, Agoumè e Fontanarosa. (SOS Fanta)

Inter-Las Palmas è terminata da pochi minuti con il punteggio di 3-0: questo il tabellino della terza partita amichevole giocata nel precampionato della stagione 2024-2025. (Inter-News)

Infine 5 in pagella per Kamate che si è beccato il rimprovero di Mkhitaryan per non aver seguito un avversario e ha fatto sbracciare diverse volte il mister. Un passo indietro viene segnalato per Correa "non ha lasciato il segno, solo tiri murati. (fcinter1908)

Taremi, altra doppietta e Dimarco chiude: tris Inter con il Las Palmas

Successo per 3-0 con un unico protagonista, ormai mattatore del precampionato: Mehdi Taremi. Per l’iraniano doppietta e grandi giocate che consegnano una sensazione: i nerazzurri, ora, hanno quel terzo attaccante alle spalle di Lautaro e Thuram che lo scorso anno è mancato. (OneFootball - Italiano)

L’Inter ha dato il benvenuto a Mehdi Taremi qualche settimana fa. Adesso, però, è l’attaccante iraniano a presentare, sul campo, il proprio biglietto da visita. I numeri scritti sopra parlano chiaro. (Inter-News)

Nel primo tempo la squadra di Inzaghi ha da subito provato a imporre il proprio gioco, viaggiando a ritmi elevati e con buona intensità. Il grande protagonista, ancora una volta, è stato Taremi , autore di altri due gol, che hanno portato il suo totale a cinque reti nelle prime tre uscite con la nuova maglia. (Tuttosport)