Sacchi: "Il Napoli è in testa con merito. Gasperini sta compiendo un altro miracolo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sacchi: "Il Napoli è in testa con merito. Gasperini sta compiendo un altro miracolo" Intervistato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi si è espresso sul Napoli: "Cosa mi impressiona? Una cosa semplice: i giocatori sanno che cosa devono fare sul campo - ha esordito -. Hanno conoscenze perché l’allenatore gliele ha trasmesse. Arretrano quando è il caso di arretrare, pressano in zona offensiva quando si può fare, palleggiano a centrocampo per far uscire gli avversari. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Conte da ex contro l'Atalanta: si dimise proprio dopo una sconfitta col Napoli (Tutto Napoli)
Ufficiale Napoli-Atalanta, le formazioni: Conte con l'11 anti-Milan! Out Retegui, Gasp col falso 9 Il Napoli ospita l'Atalanta nell'undicesima giornata di Serie A. Sono note le formazioni ufficiali. Antonio Conte conferma in toto l'undici anti-Milan, compresi Olivera (preferito a Spinazzola) e Gilmour, alla luce dell'assenza di Lobotka. (Tutto Napoli)
Napoli-Atalanta è una sfida "da non perdere per chi ama il calcio, una promessa di spettacolo". A dirlo è Arrigo Sacchi, nel corso di un'intervista alla Gazzetta dello Sport, nella quale ha elogiato il lavoro fatto sulle due squadre da Antonio Conte e Gian Piero Gasperini, "due fenomeni della panchina' nella definizione dell'ex Profeta di Fusignano. (Fcinternews.it)
Il cammino del Napoli nella stagione in corso continua ad essere molto importante. L’attuale primo posto in classifica ha portato grande entusiasmo tra i tifosi e non solo. Intanto, l’intera piazza azzurra si gode il momento e spera in un nuovo successo che avrebbe dell’incredibile dopo quello ottenuto solo due anni fa con Luciano Spalletti in panchina. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli di Antonio Conte affronta in casa l'Atalanta di Gasperini: un'altra grande prova, dopo la vittoria a San Siro sul Milan che ha dato inizio al ciclo di scontri diretti. Gli azzurri avranno la possibilità di mantenere il buon vantaggio di punti su Juventus e Inter e di staccare una diretta concorrente per la Champions League. (Tutto Napoli)
Un incontro tra forze opposte, con i nerazzurri guidati da Gian Piero Gasperini, autori di ben 26 reti in stagione, che dovranno affrontare la solidità difensiva della squadra di Antonio Conte, che ha incassato appena 5 gol, di cui 3 nella gara inaugurale. (SNAI Sportnews)