Napoli e Atalanta promettono spettacolo: Lukaku sfida Retegui con vista scudetto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli-Atalanta è una sfida scudetto. Lo dice la classifica, ma né Conte né Gasperini lo ammettono davanti alle telecamere. Vincenti ma allo stesso tempo ruvidi, i due ex Juventus si ritroveranno contro al Maradona (ore 12,30) in un match che si annuncia spettacolare. Lukaku vs Retegui, Kvaratskhelia vs Lookman: i duelli saranno moltissimi. A distanza e non. Separate da sei punti in classifica, entrambe le squadre vogliono continuare a marciare dopo un ottimo inizio di stagione. (Sport Mediaset)
Su altri giornali
Molte speranze Scudetto del Napoli sono legate a Romelu Lukaku, bomber fortemente voluto da mister Antonio Conte. (AreaNapoli.it)
Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live 11.40 - FORMAZIONI UFFICIALI (Tutto Napoli)
Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live 2' - Primo contrasto tra Lukaku e Hien, è un duello che si riproporrà per tutta la partita. (Tutto Napoli)
Le probabili formazioni di Napoli-Atalanta: confermato Gilmour, esclusione a sorpresa di Gasp (Tutto Napoli)
Il Maradona inizia a riempirsi con i primi tifosi partenopei, tutto praticamente pronto per il lunch match tra Napoli e Atalanta. (CalcioNapoli1926.it)
Napoli-Atalanta 0-3 – La Dea espugna il Maradona .,Cronaca e tabellino della partita. Nel lunch-match dell’11a giornata di Serie A, l’Atalanta batte 3-0 il Napoli, conquista la 5a vittoria di fila e frena la corsa della capolista. (Terzo Tempo Napoli)