Attacco alla capolista. Napoli-Atalanta a pranzo. La sfida fra Conte e Gasp profuma di scudetto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scontro al vertice sotto il Vesuvio. Nell’anticipo odierno della 12.30 l’Atalanta terza in classifica con 19 punti va a fare visita al Maradona alla capolista Napoli, prima con 25 punti. Incrocio già pesante per le prime posizioni: un successo dei partenopei allontanerebbe di nove punti i bergamaschi dalla vetta, un colpaccio esterno degli orobici vanificherebbe il tentativo di fuga della squadra di Conte. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri media
Non sarà di certo uno scontro Scudetto, ma al Maradona si giocherà una sfida importante per il prosieguo della stagione. Il Napoli capolista vuole proseguire la propria marcia in testa alla classifica, l'Atalanta di Gian Piero Gasperini ha un obiettivo ben preciso, quello di inanellare la quinta vittoria consecutiva e dare continuità a un buon periodo. (TUTTO mercato WEB)
Formazione Napoli-Atalanta Serie A, le scelte di Conte e Gasperini per la prossima partita di campionato. Il prossimo turno di Serie A con le formazioni ufficiali Napoli-Atalanta. Michael Folorunsho non sarà del match per un risentimento muscolare. (CalcioNapoli24)
Un format pensato per i tifosi e con i tifosi: ampio spazio, infatti, alle voci dei napoletani che saranno presenti allo stadio. La squadra del Mattino Football Live torna in video: Claudia Mercurio è in diretta tra i tifosi davanti allo stadio Maradona (ilmattino.it)
Intervistato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi si è espresso sul Napoli: "Cosa mi impressiona? Una cosa semplice: i giocatori sanno che cosa devono fare sul campo - ha esordito -. (Tutto Napoli)
Il Napoli ospita l'Atalanta nell'undicesima giornata di Serie A. Sono note le formazioni ufficiali. Antonio Conte conferma in toto l'undici anti-Milan, compresi Olivera (preferito a Spinazzola) e Gilmour, alla luce dell'assenza di Lobotka. (Tutto Napoli)
4' - OCCASIONISSIMA! Kvara parte in contropiede e col mancino la mette in mezzo morbida: Lukaku per poco non trova la deviazione a rete. 1' - Break di Zappacosta che dalla destra si accentra improvvisamente: lo contiene Olivera. (Tutto Napoli)