Verso Napoli-Atalanta, risposta da brividi dei tifosi: succederà al Maradona!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La stagione del Napoli è iniziata al meglio, motivo per il quale c’è grande attesa da parte dei tifosi. Di seguito l’iniziativa per la sfida contro l’Atalanta. L’annata del Napoli è iniziata davvero al meglio. Al momento, a guidare la classifica sono gli azzurri di Antonio Conte con quattro lunghezze di vantaggio sull’Inter e ben sette sulla Juventus. Il tutto ha portato tanto entusiasmo nell’ambiente azzurro, motivo per il quale la squadra è sostenuta in modo cruciale dai propri tifosi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri giornali
Antonio Conte è sicuramente il punto di riferimento di questo Napoli. E, come riferito da Il Mattino, c’è un gesto a sorpresa che ha spiazzato in molti (Napoli Calcio Live)
Conte molto deluso ad Empoli: sta insistendo su un errore da evitare con l'Atalanta (Tutto Napoli)
Quando la squadra, poco prima delle 19, si è radunata in ritiro, ha trovato un bel po’ di materiale da sfogliare. «Perché non c’è solo la partita, ma anche come si arriva preparati alla partita». (ilmattino.it)
Contro l'Atalanta Conte conferma la stessa formazione che ha battuto il Milan Il Napoli domani al "Maradona" (ancora sold out) senza Lobotka. Toccherà di nuovo a Gilmour (Ottopagine)
Più qualità o entrerà nei duelli dell’Atalanta? Conte svela: “Oggi ho rotto molto le scatole ai giocatori…” (Tutto Napoli)
Andrea Mandorlini, intervistato da 1 Station Radio, spiega chi a suo dire è più forte tra Inter e Napoli: "L’Inter mi sembra che abbia una squadra più forte e competitiva, ma il pallone é rotondo e il calcio è bello perché cambia in fretta. (Fcinternews.it)