UFFICIALE – Napoli-Atalanta, i convocati di Gasperini per il match: la decisione del tecnico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domani andrà in scena la super sfida tra Napoli e Atalanta allo stadio Diego Armando Maradona. Di seguito l’elenco dei convocati in casa nerazzurra. Il giorno del big match si avvicina sempre più. Domani, ad aprire la giornata di Serie A sarà una partita speciale: Napoli-Atalanta con il fischio d’inizio alle ore 12:30. La partita andrà in scena allo stadio Diego Armando Maradona, dove saranno presenti tantissimi tifosi per l’occasione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri media
L'ex Scarlato: "Punto di forza? S'inizia a difendere dagli attaccanti. Lukaku? In fase di rodaggio" (Tutto Napoli)
Nel corso di "A Tutto Napoli" su Tele A, l'ex attaccante azzurro Roberto 'Pampa' Sosa ha commentato la conferenza di mister Antonio Conte e la prossima gara del Napoli con l'Atalanta: "L'Atalanta punt (TUTTO mercato WEB)
Siamo appena all'undicesima giornata di campionato, ma quella tra Napoli e Atalanta ha già l'aria di essere una sfida scudetto. Basta dare un'occhiata agli ultimi risultati per rendersi conto che al Maradona va in scena un big match tra le due squadre più in forma del campionato: scopriamo allora pronostico e quote di Napoli-Atalanta in programma domenica 3 novembre alle 12.30. (La Gazzetta dello Sport)
All’occhio attento di un allenatore alle prime armi, ma già con un’arguzia non comune, non era sfuggito quel giocatore che copriva il centrocampo bianconero. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Enrico Varriale, giornalista RAI, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli per analizzare il momento del Napoli. Queste le sue parole: "Napoli-Atalanta sarà una partita spettacolare: sono due squadre diverse che giocano un calcio diverso ma con tanta intensità e voglia. (AreaNapoli.it)
Archiviata la pratica Milan, il tour de force del Napoli prosegue nel segno dell'appuntamento (finora) più complicato della stagione al Maradona, dove domenica 3 novembre alle 12.30 si presenterà l'Atalanta con velleità altissime e credenziali altrettanto importanti Le probabili formazioni Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. (Quotidiano Sportivo)