Napoli-Atalanta, pre partita: tra poco le formazioni ufficiali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live Napoli-Atalanta 0-0: comincia il match! Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live 4' - OCCASIONISSIMA! Kvara parte in contropiede e col mancino la mette in mezzo morbida: Lukaku per poco non trova la deviazione a rete. 2' - Primo contrasto tra Lukaku e Hien, è un duello che si riproporrà per tutta la partita. 1' - Break di Zappacosta che dalla destra si accentra improvvisamente: lo contiene Olivera. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri media
La squadra del Mattino Football Live torna in video: Claudia Mercurio è in diretta tra i tifosi davanti allo stadio Maradona. Un format pensato per i tifosi e con i tifosi: ampio spazio, infatti, alle voci dei napoletani che saranno presenti allo stadio. (ilmattino.it)
Nelle ultime ore, un ex Napoli ha rilasciato dichiarazioni molto importanti sulla squadra e non solo. Infatti, sono emersi dettagli molto interessanti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Lukaku vs Retegui, Kvaratskhelia vs Lookman: i duelli saranno moltissimi. A distanza e non. (Sport Mediaset)
Conte da ex contro l'Atalanta: si dimise proprio dopo una sconfitta col Napoli (Tutto Napoli)
Big match al Maradona. Il Napoli capolista affronta l’Atalanta nell’undicesima giornata di Serie A. Partita importante per Conte, soprattutto per capire le reali ambizioni della sua squadra dopo la bella vittoria contro il Milan, battuto a San Siro 2-0. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Napoli-Atalanta è una sfida "da non perdere per chi ama il calcio, una promessa di spettacolo". A dirlo è Arrigo Sacchi, nel corso di un'intervista alla Gazzetta dello Sport, nella quale ha elogiato il lavoro fatto sulle due squadre da Antonio Conte e Gian Piero Gasperini, "due fenomeni della panchina' nella definizione dell'ex Profeta di Fusignano. (Fcinternews.it)