Napoli-Atalanta, pre partita: le probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live Napoli-Atalanta, pre partita: le probabili formazioni Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live Le ultime sull'Atalanta Mister Gasperini recupera Brescianini tra i convocati, mentre sono ancora ai box Scalvini e il lungodegente Scamacca. In porta ci sarà Carnesecchi, davanti a lui Hien con ai lati Djimsiti e Kolasinac. Nessun dubbio su De Roon-Ederson in mediana, sulle fasce Bellanova e Ruggeri si contendono una maglia: se gioca il primo Zappacosta si sposta sulla sinistra, altrimenti a destra. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Napoli-Atalanta non sarà una sfida come le altre. L’attuale primo posto in classifica ha portato molto entusiasmo tra le file azzurre, e in modo particolare nell’intero ambiente. I tifosi sono letteralmente impazziti dove le prime dieci giornata di Serie A, motivo per il quale non hanno intenzione di essere lontani dalla squadra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Da una parte, il miglior attacco del campionato; dall’altra, la difesa meno battuta. Un incontro tra forze opposte, con i nerazzurri guidati da Gian Piero Gasperini, autori di ben 26 reti in stagione, che dovranno affrontare la solidità difensiva della squadra di Antonio Conte, che ha incassato appena 5 gol, di cui 3 nella gara inaugurale. (SNAI Sportnews)
Il Maradona inizia a riempirsi con i primi tifosi partenopei, tutto praticamente pronto per il lunch match tra Napoli e Atalanta. (CalcioNapoli1926.it)
Alle 12.30 scendono in campo Napoli e Atalanta in un big match che promette gol e spettacolo. Negli azzurri non ci sarà Folorunsho, out per un risentimento muscolare dell'ultima ora. (Fantacalcio ®)
Il Napoli ospita l'Atalanta nell'undicesima giornata di Serie A. Sono note le formazioni ufficiali. Antonio Conte conferma in toto l'undici anti-Milan, compresi Olivera (preferito a Spinazzola) e Gilmour, alla luce dell'assenza di Lobotka. (Tutto Napoli)
Non sarà di certo uno scontro Scudetto, ma al Maradona si giocherà una sfida importante per il prosieguo della stagione. Il Napoli capolista vuole proseguire la propria marcia in testa alla classifica, l'Atalanta di Gian Piero Gasperini ha un obiettivo ben preciso, quello di inanellare la quinta vittoria consecutiva e dare continuità a un buon periodo. (TUTTO mercato WEB)