Napoli Basket, sesto KO di fila: finale thriller con Venezia, che ribalta tutto a 1′ dalla fine

Napoli Basket, sesto KO di fila: finale thriller con Venezia, che ribalta tutto a 1′ dalla fine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Nuova sconfitta per il Napoli Basket contro Reyer Venezia: è la sesta sconfitta di fila, ma gli Azzurri ritrovano finalmente un’anima Il Napoli Basket si presenta ancora senza Pangos, vittima di un infortunio. Ma in campo coach Milicic schiera subito i nuovi innesti Green e Bentil. Manca il grande ex Ennis a Venezia, non convocato per infortunio. Primo quarto Green scalda subito il palazzetto con una tripla che apre i giochi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

1' - Break di Zappacosta che dalla destra si accentra improvvisamente: lo contiene Olivera. 4' - OCCASIONISSIMA! Kvara parte in contropiede e col mancino la mette in mezzo morbida: Lukaku per poco non trova la deviazione a rete. (Tutto Napoli)

Leggi tutta la notizia Le formazioni ufficiali. (Virgilio)

Lukaku vs Retegui, Kvaratskhelia vs Lookman: i duelli saranno moltissimi. Vincenti ma allo stesso tempo ruvidi, i due ex Juventus si ritroveranno contro al Maradona (ore 12,30) in un match che si annuncia spettacolare. (Sport Mediaset)

Conte da ex contro l'Atalanta: si dimise proprio dopo una sconfitta col Napoli

Antonio Conte, presentando la gara del suo Napoli con l'Atalanta, non vuol parlare di sfida Scudetto, ma al Maradona si giocherà un match importante per il prosieguo della stagione. Gian Piero Gasperini, a sorpresa, tiene inizialmente in panchina Mateo Retegui. (AreaNapoli.it)

La partita di cartello della undicesima giornata del campionato italiano di Serie A sarà sicuramente quella che vedrà in campo allo stadio Diego Armando Maradona Napoli e Atalanta, un test importante per Conte, Lukaku e per capire le reali possibilità di Scudetto degli azzurri. (AreaNapoli.it)

Conte da ex contro l'Atalanta: si dimise proprio dopo una sconfitta col Napoli (Tutto Napoli)