LIVE – Napoli-Atalanta, svelate le formazioni ufficiali: le scelte di Conte e Gasperini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manca sempre meno alla sfida super attesa tra Napoli e Atalanta. Tramite questo live accompagneremo i tifosi azzurri verso il fischio d’inizio e tanto altro. Care amiche e amici di “SpazioNapoli.it” siamo qui oggi per presentare il big match giornaliero tra Napoli e Atalanta. Il fischio d’inizio è in programma alle ore 12.30 e si giocherà in uno stadio Diego Armando Maradona gremito di tifosi. Infatti, anche oggi l’impianto di Fuorigrotta è sold out. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Negli azzurri non ci sarà Folorunsho, out per un risentimento muscolare dell'ultima ora. Alle 12.30 scendono in campo Napoli e Atalanta in un big match che promette gol e spettacolo. (Fantacalcio ®)
Napoli-Atalanta non sarà una sfida come le altre. L’attuale primo posto in classifica ha portato molto entusiasmo tra le file azzurre, e in modo particolare nell’intero ambiente. I tifosi sono letteralmente impazziti dove le prime dieci giornata di Serie A, motivo per il quale non hanno intenzione di essere lontani dalla squadra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Live Napoli-Atalanta, pre partita: le probabili formazioni Le ultime sull'Atalanta (Tutto Napoli)
Il punto sul mercato La priorità del club partenopeo è chiara: serve un nuovo difensore centrale. (Napolipiu.com)
Il l unch match dell' undicesima giornata di Serie A mette di fronte Napoli e Atalanta . Gli azzurri di Antonio Conte , reduci dal 2-0 del Meazza contro il Milan firmato Lukaku-Kvaratskhelia nel turno infrasettimanale, comandano la classifica a +4 sull'Inter, impegnata stasera in casa contro il Venezia e prossima avversaria dei campani domenica 10 novembre alle 20.45, sempre a San Siro. (Tuttosport)
Big match al Maradona per l'undicesima giornata di Serie Big match al Maradona. Il Napoli capolista affronta l'Atalanta nell'undicesima giornata di Serie A. Partita importante per Conte, soprattutto per capire le reali ambizioni della sua squadra dopo la bella vittoria contro il Milan, battuto a San Siro 2-0. (Adnkronos)