Serie A, Napoli-Atalanta: le probabili formazioni

Serie A, Napoli-Atalanta: le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Antonio Conte sfida Gasperini per allungare in vetta alla classifica di Serie A. I partenopei schierano il solito tridente d'attacco, i bergamaschi con Retegui e Lookman. Ecco le probabili formazioni di Napoli-Atalanta (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Mister Gasperini recupera Brescianini tra i convocati, mentre sono ancora ai box Scalvini e il lungodegente Scamacca. In porta ci sarà Carnesecchi, davanti a lui Hien con ai lati Djimsiti e Kolasinac. Nessun dubbio su De Roon-Ederson in mediana, sulle fasce Bellanova e Ruggeri si contendono una maglia: se gioca il primo Zappacosta si sposta sulla sinistra, altrimenti a destra. (Tutto Napoli)

Nuova sconfitta per il Napoli Basket contro Reyer Venezia: è la sesta sconfitta di fila, ma gli Azzurri ritrovano finalmente un’anima Il Napoli Basket si presenta ancora senza Pangos, vittima di un infortunio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sacchi: "Il Napoli è in testa con merito. Gasperini sta compiendo un altro miracolo" (TUTTO mercato WEB)

Napoli e Atalanta promettono spettacolo: Lukaku sfida Retegui con vista scudetto

Gli azzurri arrivano alla gara contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini dopo la vittoria a San Siro contro il Milan nel turno infrasettimanale. La aprono Napoli e Atalanta la domenica dell'11ª giornata di Serie A (GianlucaDiMarzio.com)

L’Atalanta invece non vuole interrompere la propria corsa. I bergamaschi sono reduci dalla faticosa vittoria contro il Monza e cercano tre punti pesanti per rimanere in zona Champions League. (Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Lo dice la classifica, ma né Conte né Gasperini lo ammettono davanti alle telecamere. Napoli-Atalanta è una sfida scudetto. (Sport Mediaset)