Le probabili formazioni di Napoli-Atalanta: confermato Gilmour, esclusione a sorpresa di Gasp
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le probabili formazioni di Napoli-Atalanta: confermato Gilmour, esclusione a sorpresa di Gasp Il Napoli di Antonio Conte affronta in casa l'Atalanta di Gasperini: un'altra grande prova, dopo la vittoria a San Siro sul Milan che ha dato inizio al ciclo di scontri diretti. Gli azzurri avranno la possibilità di mantenere il buon vantaggio di punti su Juventus e Inter e di staccare una diretta concorrente per la Champions League (Tutto Napoli)
Su altri media
Domani andrà in scena la super sfida tra Napoli e Atalanta allo stadio Diego Armando Maradona. Di seguito l’elenco dei convocati in casa nerazzurra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
I partenopei schierano il solito tridente d'attacco, i bergamaschi con Retegui e Lookman. Antonio Conte sfida Gasperini per allungare in vetta alla classifica di Serie A. (La Gazzetta dello Sport)
Il Napoli Basket si presenta ancora senza Pangos, vittima di un infortunio. Ma in campo coach Milicic schiera subito i nuovi innesti Green e Bentil. Manca il grande ex Ennis a Venezia, non convocato per infortunio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Manca sempre meno alla sfida tra Napoli e Atalanta. Intanto, il club azzurro si è reso autore di un comunicato da brividi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Incrocio già pesante per le prime posizioni: un successo dei partenopei allontanerebbe di nove punti i bergamaschi dalla vetta, un colpaccio esterno degli orobici vanificherebbe il tentativo di fuga della squadra di Conte. (Quotidiano Sportivo)
Di seguito le formazioni ufficiali del Marodona, dove spicca l'assenza di Retegui al centro dell'attacco della Dea. Conte dovrà infatti rinunciare a Michael Folorunsho per il lunch match di lusso contro l'Atalanta: l'ex Verona - riferisce la redazione di Tuttonapoli. (Fcinternews.it)