Sacchi: "Napoli primo con merito, ha le potenzialità per restare in vetta. Conte? Fenomeno come Gasperini"

Sacchi: Napoli primo con merito, ha le potenzialità per restare in vetta. Conte? Fenomeno come Gasperini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Napoli-Atalanta è una sfida "da non perdere per chi ama il calcio, una promessa di spettacolo". A dirlo è Arrigo Sacchi, nel corso di un'intervista alla Gazzetta dello Sport, nella quale ha elogiato il lavoro fatto sulle due squadre da Antonio Conte e Gian Piero Gasperini, "due fenomeni della panchina' nella definizione dell'ex Profeta di Fusignano. Parlando della corsa scudetto, inoltre, Sacchi ha parlato così della chance di vittoria degli azzurri: "Se il Napoli sia la candidata numero uno, non lo so. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Mister Gasperini recupera Brescianini tra i convocati, mentre sono ancora ai box Scalvini e il lungodegente Scamacca. In porta ci sarà Carnesecchi, davanti a lui Hien con ai lati Djimsiti e Kolasinac. Nessun dubbio su De Roon-Ederson in mediana, sulle fasce Bellanova e Ruggeri si contendono una maglia: se gioca il primo Zappacosta si sposta sulla sinistra, altrimenti a destra. (Tutto Napoli)

Un format pensato per i tifosi e con i tifosi: ampio spazio, infatti, alle voci dei napoletani che saranno presenti allo stadio. La squadra del Mattino Football Live torna in video: Claudia Mercurio è in diretta tra i tifosi davanti allo stadio Maradona. (ilmattino.it)

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, è intervenuto nella sala conferenze da Maradona, al termine della vittoriosa partita contro il Napoli, per rispondere alle domande della stampa. Queste le sue parole: Partita quasi perfetta con la mossa di tenere fuori Retegui. (Terzo Tempo Napoli)

Conte ha blindato la difesa, ma di fronte c'è il miglior attacco: che sfida al Maradona

Come arriva il Napoli La aprono Napoli e Atalanta la domenica dell'11ª giornata di Serie A. Gli azzurri cercano i tre punti per continuare a mantenere la distanza di almeno 4 punti sull'Inter seconda. I nerazzurri, invece, puntano alla quinta vittoria di fila. (GianlucaDiMarzio.com)

Sacchi: "I calciatori si butterebbero nel fuoco per Conte! E sanno sempre cosa fare" (Tutto Napoli)

Al Maradona, sold-out per la terza gara consecutiva, la miglior difesa del campionato riceve il miglior attacco con l'obiettivo di mantenere i distacchi sulle rivali e garantirsi un'altra sosta in vetta prima ancora della sfida sul campo dell'Inter. (Tutto Napoli)