Napoli-Atalanta, le formazioni ufficiali: tridente per Conte, Retegui parte dalla panchina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli-Atalanta, le formazioni ufficiali: tridente per Conte, Retegui parte dalla panchina Non sarà di certo uno scontro Scudetto, ma al Maradona si giocherà una sfida importante per il prosieguo della stagione. Il Napoli capolista vuole proseguire la propria marcia in testa alla classifica, l'Atalanta di Gian Piero Gasperini ha un obiettivo ben preciso, quello di inanellare la quinta vittoria consecutiva e dare continuità a un buon periodo. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Non gli interessano certi appellativi su un’eventuale sfida scudetto. Sotto certi punti di vista, può essere un esempio anche per la nostra crescita. (La Repubblica)
Conte ha blindato la difesa, ma di fronte c'è il miglior attacco: che sfida al Maradona (Tutto Napoli)
11.40 - FORMAZIONI UFFICIALI Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live (Tutto Napoli)
Arrivano i primi tifosi al Maradona: è quasi tutto pronto per il lunch match (CalcioNapoli1926.it)
Ufficiale Napoli-Atalanta, le formazioni: Conte con l'11 anti-Milan! Out Retegui, Gasp col falso 9 Il Napoli ospita l'Atalanta nell'undicesima giornata di Serie A. Sono note le formazioni ufficiali. Antonio Conte conferma in toto l'undici anti-Milan, compresi Olivera (preferito a Spinazzola) e Gilmour, alla luce dell'assenza di Lobotka. (Tutto Napoli)
Gasperini: partita quasi perfetta perchè giocare col Napoli in questo momento e in questo stadio per noi è una grande prova di personalità Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, è intervenuto nella sala conferenze da Maradona, al termine della vittoriosa partita contro il Napoli, per rispondere alle domande della stampa. (Terzo Tempo Napoli)