Tutte le facce del nuovo Napoli di Conte, la presentazione della sfida del «Maradona»

Tutte le facce del nuovo Napoli di Conte, la presentazione della sfida del «Maradona»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco di Bergamo SPORT

L ’ unica trasferta campana della Serie A nerazzurra non poteva presentare un avversario di minore gerarchia nell’attuale massimo campionato. Gli uomini di Gasperini non vorranno però limitarsi a salutare la capolista: la sfida sempre carica di significato con Antonio Conte non poteva essere da meno nemmeno al ritorno in A del tecnico salentino dopo 3 stagioni di assenza. Durante il pranzo domenicale, Napoli-Atalanta non sarà una gara qualunque. (L'Eco di Bergamo)

Su altre testate

C'è da attendersi un match caldissimo oggi al Maradona tra Napoli e Atalanta, con il fischio d'inizio in programma per le 12.30. Come sottolinea il Corriere dello Sport, gli azzurri sono decisamente un'altra squadra rispetto a quella - sbiadita - che la Dea ha battuto lo scorso 30 marzo col punteggio di 3-0. (Tutto Napoli)

Di seguito le formazioni ufficiali del Marodona, dove spicca l'assenza di Retegui al centro dell'attacco della Dea. Conte dovrà infatti rinunciare a Michael Folorunsho per il lunch match di lusso contro l'Atalanta: l'ex Verona - riferisce la redazione di Tuttonapoli. (Fcinternews.it)

Sacchi: "I calciatori si butterebbero nel fuoco per Conte! E sanno sempre cosa fare" (Tutto Napoli)

Sacchi: "Il Napoli è in testa con merito. Gasperini sta compiendo un altro miracolo"

Intoccabile nell'undici scelto da Conte, Romelu Lukaku vuole dare un altro segnale in un big match, dopo quello molto forte - lanciato col gol dopo cinque minuti contro il Milan - che ha indirizzato la serata di San Siro. (CalcioNapoli1926.it)

Calcio d'inizio alle ore 12.30 per la gara di campionato contro l'Atalanta. Intorno alle ore 11 il pullman del Napoli è arrivato presso lo stadio Diego Armando Maradona, tantissimi tifosi azzurri hanno atteso il mezzo con a bordo i giocatori di Antonio Conte (AreaNapoli.it)

Intervistato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi si è espresso sul Napoli: "Cosa mi impressiona? Una cosa semplice: i giocatori sanno che cosa devono fare sul campo - ha esordito -. (TUTTO mercato WEB)