Napoli-Atalanta, big match dell’ora di pranzo: le probabili scelte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli e Atalanta si sfidano nel lunch match domenicale. Diamo uno sguardo alle probabili formazioni delle due squadre: Conte lancia praticamente la formazione titolare, in casa bergamasca possibile qualche rotazione rispetto al turno infrasettimanale. NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. Allenatore: Antonio Conte (SportItalia.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, è intervenuto nella sala conferenze da Maradona, al termine della vittoriosa partita contro il Napoli, per rispondere alle domande della stampa. Queste le sue parole: Partita quasi perfetta con la mossa di tenere fuori Retegui. (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli di Antonio Conte affronta in casa l'Atalanta di Gasperini: un'altra grande prova, dopo la vittoria a San Siro sul Milan che ha dato inizio al ciclo di scontri diretti. Gli azzurri avranno la possibilità di mantenere il buon vantaggio di punti su Juventus e Inter e di staccare una diretta concorrente per la Champions League. (Tutto Napoli)
Nell’anticipo odierno della 12.30 l’Atalanta terza in classifica con 19 punti va a fare visita al Maradona alla capolista Napoli, prima con 25 punti. Scontro al vertice sotto il Vesuvio. (Quotidiano Sportivo)
Nelle ultime ore, un ex Napoli ha rilasciato dichiarazioni molto importanti sulla squadra e non solo. Infatti, sono emersi dettagli molto interessanti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Conte da ex contro l'Atalanta: si dimise proprio dopo una sconfitta col Napoli (Tutto Napoli)
Napoli-Atalanta è una sfida "da non perdere per chi ama il calcio, una promessa di spettacolo". A dirlo è Arrigo Sacchi, nel corso di un'intervista alla Gazzetta dello Sport, nella quale ha elogiato il lavoro fatto sulle due squadre da Antonio Conte e Gian Piero Gasperini, "due fenomeni della panchina' nella definizione dell'ex Profeta di Fusignano. (Fcinternews.it)