Conte e lo scudetto: “Un miracolo? Aiutati che Dio ti aiuta...”. E sull’Atalanta: “E’ una big strutturata per la Champions, sarà dura ma siamo pronti”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non gli interessano certi appellativi su un’eventuale sfida scudetto. Antonio Conte evita qualsiasi discorso diretto sulla voglia di tricolore di Napoli e nel suo binario di pensieri c’è ovviamente la massima concentrazione in vista del match contro l’Atalanta: “Ha vinto l’Europa League ed è in Champions. Noi non ci siamo. Sotto certi punti di vista, può essere un esempio anche per la nostra crescita. (La Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
Il Napoli ha preso meno gol in campionato, ma l'Atalanta segna tanto ed è fortissima sul piano della qualità. “Napoli-Atalanta sarà una bella partita, ricca di qualità e gol – ha detto il doppio ex di Napoli e Atalanta Inacio Pià a Radio Marte nel corso di 'Marte Sport Live' – e poi dal punto di vista della qualità e dell'intensità, senza dimenticare la bravura dei due allenatori, sarà uno spettacolo. (Tutto Napoli)
La partita contro l’Atalanta sarà insidiosa anche perché nella panchina dei bergamaschi siede Gasperini? “Assolutamente sì, sotto la guida di Gasperini l’Atalanta sta ottenendo risultati straordinari. A '1 Football Club' su 1 Station Radio, è intervenuto Andrea Mandorlini, ex allenatore e calciatore dell’Atalanta. (Tutto Napoli)
Andrea Mandorlini, intervistato da 1 Station Radio, spiega chi a suo dire è più forte tra Inter e Napoli: "L’Inter mi sembra che abbia una squadra più forte e competitiva, ma il pallone é rotondo e il calcio è bello perché cambia in fretta. (Fcinternews.it)
In vista della partita di cartello dell’11ª giornata fra il Napoli capolista con 25 punti e l’Atalanta terza in classifica a quota 19 (sfida in programma domenica 3 novembre alle 12,30), l’allenatore degli azzurri Antonio Conte nella giornata di venerdì ha parlato alla stampa: «Non so se questa può essere definita una sfida scudetto ma so che il Napoli e l’Atalanta sono quelle squadre che anche l’anno prossimo vorranno entrare in Europa dalla porta principale. (L'Eco di Bergamo)
Quando la squadra, poco prima delle 19, si è radunata in ritiro, ha trovato un bel po’ di materiale da sfogliare. «Perché non c’è solo la partita, ma anche come si arriva preparati alla partita». (ilmattino.it)
Le quote del match che mette di fronte le due squadre più in forma del torneo: 5 vittorie consecutive per Conte, 4 per Gasperini Redazione Gazzetta Scommesse (La Gazzetta dello Sport)