Napoli, la probabile formazione contro l'Atalanta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le probabili scelte di Antonio Conte per la gara del Napoli contro l'Atalanta Trittico di gare impegnative per il Napoli che non vuole fermarsi e, anzi, allungare ancora di più il distacco in classifica dalle inseguitrici. Dopo la vittoria a San Siro con il Milan, gli azzurri ospiteranno ora l'Atalanta di Gasperini nel lunch match della domenica di Serie A. Le probabili scelte di Antonio Conte per la gara del Napoli contro l'Atalanta Anche contro l'Atalanta Conte dovrebbe confermare il 4-3-3 con Meret tra i pali. (GianlucaDiMarzio.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Napoli si prepara per la difficile sfida contro l’Atalanta, in programma allo Stadio Diego Armando Maradona alle 12.30 di domenica 3 novembre. Nel recente passato i partenopei si sono imposti in quattro delle ultime cinque sfide contro i bergamaschi nel massimo campionato, perdendo tuttavia il più recente match per 3-0 il 30 marzo scorso. (SSC Napoli)
L’Atalanta di Gasperini torna a giocare in trasferta, lo fa al ‘Maradona’ di Napoli contro la capolista del campionato. La squadra di Conte ha perso solo alla prima giornata contro il Verona, poi un filotto di risultati che sta consolidando il piazzamento in graduatoria. (Calcio Atalanta)
Sotto certi punti di vista, può essere un esempio anche per la nostra crescita. Non gli interessano certi appellativi su un’eventuale sfida scudetto. (La Repubblica)
Al Maradona arriva l'attacco più prolifico del campionato, guidato dall'attuale capocannoniere del torneo che risponde al nome di Mateo Retegui, centravanti italo-argentino della Dea e della Nazionale italiana. (ilmattino.it)
La similitudine è la mentalità del gruppo che non molla mai: quel Napoli dominava dovunque. Quali sono i punti in comune tra questo Napoli e quello di Spalletti? Dal punto di vista tattico, ce ne sono pochi. (CalcioNapoli1926.it)
Questa è una sfida che negli ultimi anni ha regalato gioie ai bergamaschi al Maradona, con ben due vittorie all'attivo negli ultimi tre incontri in campionato. Domenica alle 12.30 al Maradona il Napoli di Conte affronterà l'Atalanta di Gasperini, una sfida che si preannuncia scoppiettante e che potrebbe lanciare definitivamente in orbita gli azzurri in caso di vittoria. (CalcioNapoli1926.it)