Napoli-Atalanta, solo un pari nelle ultime 18 sfide: i precedenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli-Atalanta, solo un pari nelle ultime 18 sfide: i precedenti Domani alle 12.30 il Napoli affronterà l'Atalanta al Maradona nel lunch match della 11ª giornata di Serie A. Un solo pareggio nelle ultime 18 sfide tra Napoli e Atalanta in Serie A: 2-2 il 30 ottobre 2019 al Maradona; completano questo parziale 10 vittorie dei partenopei e sette della Dea. L’Atalanta ha vinto l’ultima trasferta contro il Napoli in campionato (3-0 lo scorso 30 marzo) e solo una volta ha ottenuto due successi fuori casa di fila contro i partenopei in Serie A: nel 1997 con Emiliano Mondonico allenatore. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Contro l'Atalanta non ci saranno sorprese. Matteo Politano sarà ancora lì, dopo l'esperimento Neres con il Lecce che non ha fatto fare i salti di gioia. (ilmattino.it)
"Dopo la grande vittoria col Milan, c'è un'insidia mentale con l'Atalanta? Il tencico del Napoli Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Atalanta in programma per domenica. (Tutto Juve)
All’occhio attento di un allenatore alle prime armi, ma già con un’arguzia non comune, non era sfuggito quel giocatore che copriva il centrocampo bianconero. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
L'ex Scarlato: "Punto di forza? S'inizia a difendere dagli attaccanti. Lukaku? In fase di rodaggio" (Tutto Napoli)
Interessante retroscena sulla preparazione di Antonio Conte dalle pagine de la Repubblica, nella sua edizione napoletana. (TUTTO mercato WEB)
Il Napoli ha preso meno gol in campionato, ma l'Atalanta segna tanto ed è fortissima sul piano della qualità. Il doppio ex Pià: "Domenica sarà una gara ricca di qualità e gol. Kvara? Preferisco Lookman" (Tutto Napoli)