Napoli, contro l’Atalanta con la terza maglia: una dedica particolare

Napoli, contro l’Atalanta con la terza maglia: una dedica particolare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Gli azzurri presenteranno una divisa speciale che unisce due città e due vulcani: il legame tra Napoli e Kagoshima La terza maglia del Napoli sarà “Vulcanica”. Il Napoli si prepara alla sfida contro l’Atalanta con una sorpresa speciale per i suoi tifosi. Lo stadio Maradona registrerà il tutto esaurito per un match che può consolidare il primato in classifica degli azzurri contro una delle squadre più in forma del campionato. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Napoli di Antonio Conte affronterà in casa l'Atalanta di Gasperini: un'altra grande prova, dopo la vittoria a San Siro sul Milan che ha dato inizio al ciclo di scontri diretti. Gli azzurri avranno la possibilità di mantenere il buon vantaggio di punti su Juventus e Inter e di staccare una diretta concorrente per la Champions League. (Tutto Napoli)

L’edizione odierna di Tuttosport riporta le probabili formazioni di Napoli-Atalanta, match valido per la undicesima giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Probabili formazioni Napoli-Atalanta Tuttosport (CalcioNapoli24)

Il doppio ex Pià: "Domenica sarà una gara ricca di qualità e gol. Kvara? Preferisco Lookman" Il Napoli ha preso meno gol in campionato, ma l'Atalanta segna tanto ed è fortissima sul piano della qualità. (Tutto Napoli)

Conte “Atalanta tra le grandi, non faccio miracoli”

Sì, perché c’è stato un periodo in cui la strada di Gian Piero Gasperini si è incrociata con quella di Antonio Conte, una trentina d’anni fa: il tecnico di Grugliasco allenava le giovanili della Juventus, mentre l’attuale allenatore del Napoli era ai primi anni tra i bianconeri. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Conte ed il profilo (super) basso: obiettivo Europa e rosa Atalanta più strutturata (Tutto Napoli)

CASTEL VOLTURNO (ITALPRESS) – “Insidia mentale con l’Atalanta? E’ una squadra forte che ha vinto l’Europa League. Non si vince una coppa se non sei forte. (La Gazzetta del Mezzogiorno)