Varriale: “Questo Napoli è destinato a durare di più rispetto a quello di Spalletti”

Varriale: “Questo Napoli è destinato a durare di più rispetto a quello di Spalletti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Varriale: “Questo Napoli è destinato a durare di più rispetto a quello di Spalletti” Nel corso di ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Enrico Varriale: “Credo che Napoli-Atalanta sarà una gara spettacolare, perché sono due squadre diverse che giocano un calcio diverso ma con tanta intensità e voglia. Di questo ciclo terribile ho sempre pensato che sia la partita più difficile per il Napoli. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Il doppio ex Mutti: "Gara tosta per entrambe, ora anche gli azzurri hanno fisicità" (Tutto Napoli)

Archiviata la pratica Milan, il tour de force del Napoli prosegue nel segno dell'appuntamento (finora) più complicato della stagione al Maradona, dove domenica 3 novembre alle 12.30 si presenterà l'Atalanta con velleità altissime e credenziali altrettanto importanti Le probabili formazioni Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. (Quotidiano Sportivo)

Più qualità o entrerà nei duelli dell’Atalanta? Conte svela: “Oggi ho rotto molto le scatole ai giocatori…” (Tutto Napoli)

Sogno scudetto, Conte non vuol sentir parlare di "miracoli"

Il punto in casa di Napoli e Atalanta Gli azzurri conducono il massimo campionato a quota 25 dopo 10 turni, con 4 lunghezze di vantaggio sull’Inter inseguitrice e 6 proprio sui bergamaschi. (Calcio Atalanta)

Si rinnova domani l’appuntamento in edicola con “Speciale Napoli”, l’inserto gratuito di 8 pagine che sarà all’interno del Mattino. Il successo sui rossoneri, firmato da Lukaku e Kvara, ha consentito a Conte di rafforzare la leadership. (ilmattino.it)

Antonio Conte non vuole parlare di miracoli, ma solo di duro lavoro. Prima della gara con l'Atalanta, l'allenatore del Napoli ha proseguito il suo compito di pompiere per fronteggiare l'entusiasmo nei confronti della capolista, che dopo la vittoria in casa del Milan sta dimostrando di poter competere per lo scudetto. (Ottopagine)