Il doppio ex Pià: "Domenica sarà una gara ricca di qualità e gol. Kvara? Preferisco Lookman"

Il doppio ex Pià: Domenica sarà una gara ricca di qualità e gol. Kvara? Preferisco Lookman
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Il doppio ex Pià: "Domenica sarà una gara ricca di qualità e gol. Kvara? Preferisco Lookman" “Napoli-Atalanta sarà una bella partita, ricca di qualità e gol – ha detto il doppio ex di Napoli e Atalanta Inacio Pià a Radio Marte nel corso di 'Marte Sport Live' – e poi dal punto di vista della qualità e dell'intensità, senza dimenticare la bravura dei due allenatori, sarà uno spettacolo. Il Napoli ha preso meno gol in campionato, ma l'Atalanta segna tanto ed è fortissima sul piano della qualità. (Tutto Napoli)

Su altri media

Archiviata la pratica Milan, il tour de force del Napoli prosegue nel segno dell'appuntamento (finora) più complicato della stagione al Maradona, dove domenica 3 novembre alle 12.30 si presenterà l'Atalanta con velleità altissime e credenziali altrettanto importanti Le probabili formazioni Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. (Quotidiano Sportivo)

Andrea Mandorlini, intervistato da 1 Station Radio, spiega chi a suo dire è più forte tra Inter e Napoli: "L’Inter mi sembra che abbia una squadra più forte e competitiva, ma il pallone é rotondo e il calcio è bello perché cambia in fretta. (Fcinternews.it)

Ultime notizie Napoli. Oggi il quotidiano La Repubblica racconta l'allenamento di ieri mattina a Castel Volturno, quando Antonio Conte ha radunato la squadra alle ore 12:30 per simulare le stesse condizioni della partita di domani, quando proprio alle 12:30 gli azzurri affronteranno l'Atalanta allo stadio Maradona. (CalcioNapoli24)

Contro l'Atalanta Conte conferma la stessa formazione che ha battuto il Milan

"Insidia mentale? Se sottovalutiamo questa partita... l'Atalanta potrebbe sottovalutarla visto ciò che è successo l'anno scorso. Noi non facciamo le coppe mentre loro stanno facendo bene in Champions e sono strutturati per la Champions". (Tutto Napoli)

L'appello di Conte: “Basta parlare di me, meriti e critiche da dividere con tutto il Napoli" (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli è pronto al big match contro l'Atalanta: il "Maradona" accoglierà la sfida delle 12.30 con un altro sold out. Oltre 51mila spettatori a Fuorigrotta per il secondo dei tre scontri diretti prima della sosta. (Ottopagine)