Giordano: "Per il Napoli è in arrivo la partita più complicata, Gasperini ti incatena al..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"E' vero che le ultime 8 del campionato non sono troppo difficili, ma ci sono anche le precedenti", ha spiegato il cronista de La Gazzetta dello Sport. Antonio Giordano, giornalista de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre. Queste le sue parole: "Nessuno nega che il Napoli abbia battuto un Milan rimaneggiato, è vero, ma non è che senza quei giocatori i rossoneri siano una squadretta". (AreaNapoli.it)
Su altri giornali
A voler essere sintetici si potrebbe direbbe Conte contro Gasperini, ma sarebbe troppo riduttivo. C'è dell'altro. (ilmattino.it)
"Mezzogiorno di fuoco a Castel Volturno prove generali alla stessa ora della g (TUTTO mercato WEB)
La partita contro l’Atalanta sarà insidiosa anche perché nella panchina dei bergamaschi siede Gasperini? “Assolutamente sì, sotto la guida di Gasperini l’Atalanta sta ottenendo risultati straordinari. A '1 Football Club' su 1 Station Radio, è intervenuto Andrea Mandorlini, ex allenatore e calciatore dell’Atalanta. (Tutto Napoli)
“Una squadra che l’anno scorso ha vinto l’Europa League contro il Bayer Leverkusen, non so quante partite di imbattibilità; si è qualificata per la Champions l’anno scorso e negli ultimi anni sempre qualificata. (Europa Calcio)
Il tecnico dei campani non ha dubbi: "Oggi deve essere annoverata tra le squadre più forti che ci sono in giro" (Diretta)
Gaetano Fontana, ex calciatore del Napoli ed allenatore, a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: ”La crescita di Gilmour? che fosse così, le aspettative erano altissime ma non era semplice per lo scozzese incidere già alla prima gara da titolare, dove peraltro tutto il Napoli non l’ha supportati. (Terzo Tempo Napoli)