Napoli più unito che mai: il gesto a sorpresa di Di Lorenzo per la squadra

Napoli più unito che mai: il gesto a sorpresa di Di Lorenzo per la squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il capitano azzurro organizza una serata speciale per rafforzare l’unità della squadra Il Napoli di Antonio Conte continua a crescere non solo sul campo ma anche fuori. Giovanni Di Lorenzo, tornato ai suoi migliori livelli, dimostra ancora una volta le sue doti da capitano con un’iniziativa che rafforza lo spirito di squadra. Come riporta il Corriere dello Sport, il leader azzurro ha organizzato la tradizionale festa di Halloween per tutto il gruppo al locale “La Mela“. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

"Insidia mentale? Se sottovalutiamo questa partita... l'Atalanta potrebbe sottovalutarla visto ciò che è successo l'anno scorso. Noi non facciamo le coppe mentre loro stanno facendo bene in Champions e sono strutturati per la Champions". (Tutto Napoli)

Antonio Conte non vuole parlare di miracoli, ma solo di duro lavoro. Prima della gara con l'Atalanta, l'allenatore del Napoli ha proseguito il suo compito di pompiere per fronteggiare l'entusiasmo nei confronti della capolista, che dopo la vittoria in casa del Milan sta dimostrando di poter competere per lo scudetto. (Ottopagine)

Gaetano Fontana, ex calciatore del Napoli ed allenatore, a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: ”La crescita di Gilmour? che fosse così, le aspettative erano altissime ma non era semplice per lo scozzese incidere già alla prima gara da titolare, dove peraltro tutto il Napoli non l’ha supportati. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, la probabile formazione contro l'Atalanta

Il Napoli scenderà in campo contro l'Atalanta nella gara valida per l'undicesima giornata di Serie A. Gli azzurri vorranno continuare a consolidare il primo posto in classifica e proverà a volare sull'entusiasmo della vittoria di San Siro contro il Milan. (CalcioNapoli1926.it)

Al Maradona arriva l'attacco più prolifico del campionato, guidato dall'attuale capocannoniere del torneo che risponde al nome di Mateo Retegui, centravanti italo-argentino della Dea e della Nazionale italiana. (ilmattino.it)

Le probabili scelte di Antonio Conte per la gara del Napoli contro l'Atalanta Le probabili scelte di Antonio Conte per la gara del Napoli contro l'Atalanta (GianlucaDiMarzio.com)