Antonio Conte prima del big match di domenica: «L’Atalanta è un esempio»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In vista della partita di cartello dell’11ª giornata fra il Napoli capolista con 25 punti e l’Atalanta terza in classifica a quota 19 (sfida in programma domenica 3 novembre alle 12,30), l’allenatore degli azzurri Antonio Conte nella giornata di venerdì ha parlato alla stampa: «Non so se questa può essere definita una sfida scudetto ma so che il Napoli e l’Atalanta sono quelle squadre che anche l’anno prossimo vorranno entrare in Europa dalla porta principale. (L'Eco di Bergamo)
La notizia riportata su altre testate
Si prospetta un’altra esclusione per Leao, e Braglia non esita a esprimere la sua opinione: “L’ho già affermato, io lo cederei a gennaio. A discutere sul prossimo turno di Serie A è stato l’ex portiere Simone Braglia, ospite del programma ‘Maracanà’ su TMW Radio. (Terzo Tempo Napoli)
Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa in vista del match di campionato contro l'Atalanta (fcinter1908)
Il discorso vira poi su Alessandro Buongiorno: ma è lui il miglior difensore italiano? "Ad oggi vedo leggermente davanti Alessandro Bastoni, che ha già vinto qualcosa di importante. (Fcinternews.it)
Antonio Giordano, giornalista de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre. Queste le sue parole: "Nessuno nega che il Napoli abbia battuto un Milan rimaneggiato, è vero, ma non è che senza quei giocatori i rossoneri siano una squadretta". (AreaNapoli.it)
Come riporta il Corriere dello Sport, il leader azzurro ha organizzato la tradizionale festa di Halloween per tutto il gruppo al locale “La Mela“. Il Napoli di Antonio Conte continua a crescere non solo sul campo ma anche fuori. (Napolipiu.com)
Così Petrazzuolo: “Altra conferenza molto interessante di Antonio Conte, in vista di Napoli-Atalanta: dai complimenti agli avversari (per la struttura consolidata di mattone in mattone) ed a Gasperini (suo ex allenatore ai tempi della Primavera della Juventus, elogiato per la propensione costante al lavoro), fino all’entusiasmo dei tifosi considerato benzina essenziale per il prosieguo della stagione. (Terzo Tempo Napoli)