Le probabili formazioni di Napoli-Atalanta: Conte conferma Gilmour, Gasp ha due dubbi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le probabili formazioni di Napoli-Atalanta: Conte conferma Gilmour, Gasp ha due dubbi Il Napoli di Antonio Conte affronterà in casa l'Atalanta di Gasperini: un'altra grande prova, dopo la vittoria a San Siro sul Milan che ha dato inizio al ciclo di scontri diretti. Gli azzurri avranno la possibilità di mantenere il buon vantaggio di punti su Juventus e Inter e di staccare una diretta concorrente per la Champions League (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Pochi dubbi di formazione in casa Napoli. L’assenza di Lobotka, annunciata in conferenza da Antonio Conte, spiana la strada alla conferma di Lobotka in mezzo con Anguissa e McTominay. In attacco pronti Kvaratskhelia e Politano a supporto di... (SOS Fanta)
Dopo un avvio difficile, ora si sta vedendo la vera natura della sua squadra. Atalanta terza candidata al titolo con Napoli ed Inter? Penso di sì, Gasperini la allena da nove anni. (Fcinternews.it)
Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa in vista del match di campionato contro l'Atalanta (fcinter1908)
Milan: il caso Leao e la possibilità di cessione Si prospetta un’altra esclusione per Leao, e Braglia non esita a esprimere la sua opinione: “L’ho già affermato, io lo cederei a gennaio. (Terzo Tempo Napoli)
Il punto in casa di Napoli e Atalanta Gli azzurri conducono il massimo campionato a quota 25 dopo 10 turni, con 4 lunghezze di vantaggio sull’Inter inseguitrice e 6 proprio sui bergamaschi. (Calcio Atalanta)
L'appello di Conte: “Basta parlare di me, meriti e critiche da dividere con tutto il Napoli" (TUTTO mercato WEB)