Conte carica il Napoli: pronti alla sfida contro l’Atalanta

Conte carica il Napoli: pronti alla sfida contro l’Atalanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Antonio Conte, noto per la sua cura maniacale dei dettagli, si è dimostrato un vero “martello” nella preparazione della partita di campionato contro l’Atalanta. La sessione di allenamento di ieri mattina è stata impostata con grande intensità e precisione, e la stessa scrupolosità è prevista anche per oggi. I suoi metodi mirano a ottenere il massimo dai giocatori, studiando ogni particolare per garantire che l’approccio alla gara sia impeccabile. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

L'ex allenatore, ai microfoni di Radio Marte, ha presentato la sfida in programma domenica mattina tra Napoli e Atalanta. (AreaNapoli.it)

Nella conferenza stampa di presentazione della prossima partita contro l'Atalanta, il tecnico del Napoli Antonio Conte ha continuato a ridimensionare gli obiettivi degli azzurri, primi in classifica con 4 punti di vantaggio sull'Inter: "Miracoli? Sono molto credente - le parole riportate da TMW - conosco solo una persona che li fa. (Firenze Viola)

Probabili formazioni Napoli-Atalanta Tuttosport NAPOLI (CalcioNapoli24)

Napoli, la probabile formazione contro l'Atalanta

“Una squadra che l’anno scorso ha vinto l’Europa League contro il Bayer Leverkusen, non so quante partite di imbattibilità; si è qualificata per la Champions l’anno scorso e negli ultimi anni sempre qualificata. (Europa Calcio)

Conte, conferenza molto interessante Antonio Conte, come sua consuetudine, ha parlato all’antivigilia di Napoli-Atalanta. La sfida si giocherà Domenica alle 12.30. La capolista affronterà quella che ormai non è più una sorpresa, l’Atalanta di Gasperini. (Terzo Tempo Napoli)

Le probabili scelte di Antonio Conte per la gara del Napoli contro l'Atalanta Trittico di gare impegnative per il Napoli che non vuole fermarsi e, anzi, allungare ancora di più il distacco in classifica dalle inseguitrici. (GianlucaDiMarzio.com)