Napoli, Conte: "Lobotka rientra con l'Inter. L'Atalanta può sottovalutarci. Scudetto? Aiutati che Dio t'aiuta..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due giorni a Napoli-Atalanta, sfida che andrà in scena sabato alle ore 12:30 presso lo Stadio Diego Armando Maradona. Il tecnico degli azzurri, Antonio Conte, presenta la sfida in conferenza stampa dal centro sportivo di Castel Volturno: “C’è un’insidia di una squadra forte che l’anno scorso ha vinto l’Europa League battendo in finale il Bayer Leverkusen che era imbattuta da tante gare. È stabilmente in Champions League, va annoverata tra le squadre forti. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
Si rinnova domani l’appuntamento in edicola con “Speciale Napoli”, l’inserto gratuito di 8 pagine che sarà all’interno del Mattino. Il successo sui rossoneri, firmato da Lukaku e Kvara, ha consentito a Conte di rafforzare la leadership. (ilmattino.it)
Quando la squadra, poco prima delle 19, si è radunata in ritiro, ha trovato un bel po’ di materiale da sfogliare. Antonio Conte ha allenato la squadra alle 10 del mattino e poi con lo staff, già alle 15, si è spostato nel quartier generale dell’hotel Gli Dei, sulla collina della Solfatara, a Pozzuoli, per preparare tattiche e altro. (ilmattino.it)
"E' vero che le ultime 8 del campionato non sono troppo difficili, ma ci sono anche le precedenti", ha spiegato il cronista de La Gazzetta dello Sport. (AreaNapoli.it)
Un avversario complicato che precede il ritorno dalle parti di San Siro per affrontare l’Inter che al momento sembra essere la principale rivale del Napoli. «Ora et labora» è un Antonio Conte versione San Benedetto nella conferenza stampa prima della partita contro l’Atalanta. (Corriere della Sera)
Contro l'Atalanta Conte conferma la stessa formazione che ha battuto il Milan Il Napoli domani al "Maradona" (ancora sold out) senza Lobotka. Toccherà di nuovo a Gilmour (Ottopagine)
Voglio chiarire che il Napoli vince, il Napoli perde, non c'entra niente mettere Conte vince, Conte perde. Conte e l’appello ai media: “Basta con Conte vince o perde, meriti e critiche da dividere con club e squadra” (Tutto Napoli)