Napoli-Atalanta è Conte-Gasperini: tutti i precedenti, quella sconfitta in Serie B

Napoli-Atalanta è Conte-Gasperini: tutti i precedenti, quella sconfitta in Serie B
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Quasi vent'anni di faccia a faccia. Una sfida nella sfida quella che vedrà protagonisti domani Antonio Conte e Gian Piero Gasperini, due carriere che spesso hanno rischiato di incontrarsi, che di sicuro hanno saputo intrecciarsi in Serie A. Oggi Gasperini avrebbe potuto vestirsi d'azzurro dopo la corte serrata di Aurelio De Laurentiis di qualche mese fa. Ma non è finita bene. Conte, invece, ha occupato quello che era stato il suo posto all'Inter, nell'avventura più sfortunata di Gasp in panchina. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri media

In occasione della gara di Campionato contro l’Atalanta, in programma domani alle ore 12:30, la SSC Napoli invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d'inizio, al fine di espletare correttamente le procedure d’ingresso. (Tutto Napoli)

Antonio Conte ha annunciato il ritorno di Stanislav Lobotka per la sfida contro l’Atalanta. Il leccese potrà contare finalmente sullo slovacco, in vista della sfida alla squadra di Gian Piero Gasperini (fischio d’inizio in programma domenica, alle ore 12:30). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nel corso di A Tutto Napoli su Tele A, l'ex azzurro Pampa Sosa ha commentato la conferenza di Conte e la prossima gara con l'Atalanta: "L'Atalanta punta molto sull'uno contro uno, i duelli, riparte bene, è una delle partite più difficili del campionato. (Tutto Napoli)

“Recuperato per il Napoli”, Gasperini può sorridere: il calciatore presenzierà al Maradona

Primo tempo 6′ – Ottima incursione di Popovic sul versante destro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Un avversario complicato che precede il ritorno dalle parti di San Siro per affrontare l’Inter che al momento sembra essere la principale rivale del Napoli. Siamo agli inizi di novembre, undicesima giornata, ma dopo il primo esame superato brillantemente a Milano la partita contro la macchina da gol di Gasperini è uno spartiacque perché l’Atalanta è una delle migliori squadre del campionato. (Corriere della Sera)

Napoli-Atalanta non è mai una partita qualunque. Le due squadre regalano sempre tanto spettacolo quando si affrontano, proprio come avvenuto nell’ultima stagione. Questa volta, però, il discorso sarà ben diverso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)