Gasperini spaventa il Napoli: il dato sul tecnico che ha sfiorato due volte gli azzurri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gian Piero Gasperini spaventa il Napoli: un dato sul tecnico che ha sfiorato due volte gli azzurri allarma anche i tifosi prima del big match Manca sempre meno alla super sfida tra Napoli e Atalanta, valida per l’11a giornata di Serie A. Il Napoli arriva alla partita in un periodo di forma pazzesco, avendo vinto le ultime 6 partite consecutive. Un ottobre perfetto, con 4 successi in altrettante partite. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nel corso di ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Enrico Varriale: “Credo che Napoli-Atalanta sarà una gara spettacolare, perché sono due squadre diverse che giocano un calcio diverso ma con tanta intensità e voglia. (Tutto Napoli)
Conte e l’appello ai media: “Basta con Conte vince o perde, meriti e critiche da dividere con club e squadra” Voglio chiarire che il Napoli vince, il Napoli perde, non c'entra niente mettere Conte vince, Conte perde. (Tutto Napoli)
Conte molto deluso ad Empoli: sta insistendo su un errore da evitare con l'Atalanta (Tutto Napoli)
Pochi dubbi di formazione in casa Napoli. L’assenza di Lobotka, annunciata in conferenza da Antonio Conte, spiana la strada alla conferma di Lobotka in mezzo con Anguissa e McTominay. In attacco pronti Kvaratskhelia e Politano a supporto di... (SOS Fanta)
Conte contro Gasperini, nona sfida in carriera: i precedenti sorridono al tecnico del Napoli Domani nel lunch match tra Napoli e Atalanta, Antonio Conte e Gian Piero Gasperini si sfideranno in carriera per la nona volta. (Tutto Napoli)
Probabili formazioni Napoli-Atalanta Tuttosport Conte dovrebbe schierare Meret in porta; linea a quattro con Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera; Anguissa, Gilmour e McTominay in mediana; Politano e Kvaratskhelia ai lati di Lukaku. (CalcioNapoli24)