Gasperini spaventa il Napoli: il dato sul tecnico che ha sfiorato due volte gli azzurri

Gasperini spaventa il Napoli: il dato sul tecnico che ha sfiorato due volte gli azzurri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Gian Piero Gasperini spaventa il Napoli: un dato sul tecnico che ha sfiorato due volte gli azzurri allarma anche i tifosi prima del big match Manca sempre meno alla super sfida tra Napoli e Atalanta, valida per l’11a giornata di Serie A. Il Napoli arriva alla partita in un periodo di forma pazzesco, avendo vinto le ultime 6 partite consecutive. Un ottobre perfetto, con 4 successi in altrettante partite. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel corso di ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Enrico Varriale: “Credo che Napoli-Atalanta sarà una gara spettacolare, perché sono due squadre diverse che giocano un calcio diverso ma con tanta intensità e voglia. (Tutto Napoli)

Conte e l’appello ai media: “Basta con Conte vince o perde, meriti e critiche da dividere con club e squadra” Voglio chiarire che il Napoli vince, il Napoli perde, non c'entra niente mettere Conte vince, Conte perde. (Tutto Napoli)

Conte molto deluso ad Empoli: sta insistendo su un errore da evitare con l'Atalanta (Tutto Napoli)

Probabili formazioni Napoli-Atalanta, le possibili scelte di Conte e Gasperini | GRAFICO

Pochi dubbi di formazione in casa Napoli. L’assenza di Lobotka, annunciata in conferenza da Antonio Conte, spiana la strada alla conferma di Lobotka in mezzo con Anguissa e McTominay. In attacco pronti Kvaratskhelia e Politano a supporto di... (SOS Fanta)

Conte contro Gasperini, nona sfida in carriera: i precedenti sorridono al tecnico del Napoli Domani nel lunch match tra Napoli e Atalanta, Antonio Conte e Gian Piero Gasperini si sfideranno in carriera per la nona volta. (Tutto Napoli)

Probabili formazioni Napoli-Atalanta Tuttosport Conte dovrebbe schierare Meret in porta; linea a quattro con Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera; Anguissa, Gilmour e McTominay in mediana; Politano e Kvaratskhelia ai lati di Lukaku. (CalcioNapoli24)