Napoli-Atalanta, probabili formazioni e dove vederla in tv

Napoli-Atalanta, probabili formazioni e dove vederla in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

È sempre serie A. Dopo il turno infrasettimanale che ha consolidato il primato in classifica del Napoli, gli azzurri tornano in campo per l'undicesima giornata di campionato. C'è l'Atalanta di Gasperini. Calcio d'inizio domenica alle 12.30 allo stadio Maradona (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Le considerazioni dell'ex attaccante argentino a proposito della squadra azzurra e il paragone con i Campioni d'Italia (fcinter1908)

Domani nel lunch match tra Napoli e Atalanta, Antonio Conte e Gian Piero Gasperini si sfideranno in carriera per la nona volta. Nei precedenti bilancio nettamente a favore del tecnico del Napoli, che ha perso una sola volta ma in Serie B (Genoa-Arezzo 3-0 del 2006). (Tutto Napoli)

Varriale: “Questo Napoli è destinato a durare di più rispetto a quello di Spalletti” (Tutto Napoli)

L'ex Sosa in disaccordo con Conte: "Atalanta non ha rosa superiore! Napoli come Inter e Juve"

"Le conferenze di Conte sono molto precise su quelli che sono i concetti che intende veicolare", ha spiegato il giornalista RAI. (AreaNapoli.it)

Gian Piero Gasperini spaventa il Napoli: un dato sul tecnico che ha sfiorato due volte gli azzurri allarma anche i tifosi prima del big match (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nel corso di A Tutto Napoli su Tele A, l'ex azzurro Pampa Sosa ha commentato la conferenza di Conte e la prossima gara con l'Atalanta: "L'Atalanta punta molto sull'uno contro uno, i duelli, riparte bene, è una delle partite più difficili del campionato (Tutto Napoli)