Napoli-Atalanta, probabili formazioni e dove vederla in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È sempre serie A. Dopo il turno infrasettimanale che ha consolidato il primato in classifica del Napoli, gli azzurri tornano in campo per l'undicesima giornata di campionato. C'è l'Atalanta di Gasperini. Calcio d'inizio domenica alle 12.30 allo stadio Maradona (ilmattino.it)
Ne parlano anche altre fonti
Andrea Mandorlini, intervistato da 1 Station Radio, spiega chi a suo dire è più forte tra Inter e Napoli: "L’Inter mi sembra che abbia una squadra più forte e competitiva, ma il pallone é rotondo e il calcio è bello perché cambia in fretta. (Fcinternews.it)
Interessante retroscena sulla preparazione di Antonio Conte dalle pagine de la Repubblica, nella sua edizione napoletana. "Mezzogiorno di fuoco a Castel Volturno prove generali alla stessa ora della gara", si legge infatti all'interno del quotidiano: il Napoli scenderà in campo alle 12,30 contro l'Atalanta ed anche nell'ottica di abituare la squadra all'orario, e memore della precedente esperienza al Castellani contro l'Empoli, Conte ha impostato la vigilia avvicinando gli allenamenti il più possibile all'ora d'inizio della partita. (Tutto Napoli)
Questa è una sfida che negli ultimi anni ha regalato gioie ai bergamaschi al Maradona, con ben due vittorie all'attivo negli ultimi tre incontri in campionato. Domenica alle 12.30 al Maradona il Napoli di Conte affronterà l'Atalanta di Gasperini, una sfida che si preannuncia scoppiettante e che potrebbe lanciare definitivamente in orbita gli azzurri in caso di vittoria. (CalcioNapoli1926.it)
"Le conferenze di Conte sono molto precise su quelli che sono i concetti che intende veicolare", ha spiegato il giornalista RAI. (AreaNapoli.it)
L'ex allenatore, ai microfoni di Radio Marte, ha presentato la sfida in programma domenica mattina tra Napoli e Atalanta. (AreaNapoli.it)
Il Napoli vola e il merito è sicuramente di Antonio Conte. Il tecnico dei partenopei è riuscito nel giro di poco tempo a plasmare una squadra e a questo punto il sogno Scudetto non è poi tanto complicato da poter raggiungere. (Napoli Calcio Live)