PRIMA PAGINA IL MATTINO - Napoli, fattore Maradona. Operazione grande fuga

PRIMA PAGINA IL MATTINO - Napoli, fattore Maradona. Operazione grande fuga
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. "Napoli, fattore Maradona", titola l'edizione odierna de Il Mattino in merito alla gara che il Napoli giocherà alle ore 12.30 contro l'Atalanta allo stadio Diego Armando Maradona. A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: (AreaNapoli.it)

Su altri media

Dopo il turno infrasettimanale che ha consolidato il primato in classifica del Napoli, gli azzurri tornano in campo per l'undicesima giornata di campionato. È sempre serie A. (ilmattino.it)

"Le conferenze di Conte sono molto precise su quelli che sono i concetti che intende veicolare", ha spiegato il giornalista RAI. (AreaNapoli.it)

Stadio Maradona: I tornelli apriranno alle 10.00 In occasione della gara di Campionato contro l'Atalanta, in programma domani alle ore 12:30, la SSC Napoli invita tutti i tifosi a... (Virgilio)

Napoli, l’ex Sosa: “Non è giusto quello che dice Conte. Rosa come Inter e Juve”

Dopo la vittoria di San Siro di martedì scorso, di fatto, il Napoli di Antonio Conte è pronto per un altro big match. Domani, infatti, i partenopei ospiteranno allo Stadio Diego Armando Maradona l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Varriale: “Napoli-Atalanta sarà una gara spettacolare Così il giornalista: “Credo che Napoli-Atalanta sarà una gara spettacolare, perché sono due squadre diverse che giocano un calcio diverso ma con tanta intensità e voglia. (Terzo Tempo Napoli)

Nel corso di A Tutto Napoli su Tele A, l'ex azzurro Pampa Sosa ha commentato la conferenza di Conte e la prossima gara con l'Atalanta: "L'Atalanta punta molto sull'uno contro uno, i duelli, riparte bene, è una delle partite più difficili del campionato. (fcinter1908)