L'ex Sosa in disaccordo con Conte: "Atalanta non ha rosa superiore! Napoli come Inter e Juve"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex Sosa in disaccordo con Conte: "Atalanta non ha rosa superiore! Napoli come Inter e Juve" Nel corso di A Tutto Napoli su Tele A, l'ex azzurro Pampa Sosa ha commentato la conferenza di Conte e la prossima gara con l'Atalanta: "L'Atalanta punta molto sull'uno contro uno, i duelli, riparte bene, è una delle partite più difficili del campionato. C'è stata la partita di Torino contro la Juventus, quella di Milano, ma questa è la più difficile perché l'Atalanta sa fare varie cose, pressa alto, riparte, va a duello, darà indicazioni importanti per il futuro del campionato. (Tutto Napoli)
Su altri media
Archiviata la pratica Milan, il tour de force del Napoli prosegue nel segno dell'appuntamento (finora) più complicato della stagione al Maradona, dove domenica 3 novembre alle 12.30 si presenterà l'Atalanta con velleità altissime e credenziali altrettanto importanti Le probabili formazioni Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. (Quotidiano Sportivo)
Tramezzani ha parlato di Inter-Juventus, match finito 4-4. Al contempo, l’allenatore ha detto la sua pure sul Napoli di Conte. (Inter-News)
Gian Piero Gasperini spaventa il Napoli: un dato sul tecnico che ha sfiorato due volte gli azzurri allarma anche i tifosi prima del big match (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Noi non ci siamo. Antonio Conte evita qualsiasi discorso diretto sulla voglia di tricolore di Napoli e nel suo binario di pensieri c’è ovviamente la massima concentrazione in vista del match contro l’Atalanta: “Ha vinto l’Europa League ed è in Champions. (La Repubblica)
Contro l'Atalanta Conte conferma la stessa formazione che ha battuto il Milan Il Napoli domani al "Maradona" (ancora sold out) senza Lobotka. Toccherà di nuovo a Gilmour (Ottopagine)
Ufficiale Napoli-Atalanta, orario apertura tornelli e varchi riservati agli abbonati: tutte le info In occasione della gara di Campionato contro l’Atalanta, in programma domani alle ore 12:30, la SSC Napoli invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d'inizio, al fine di espletare correttamente le procedure d’ingresso. (Tutto Napoli)