Eroe per un giorno, quando Giacchetta fece esplodere il San Paolo con l’Atalanta

Eroe per un giorno, quando Giacchetta fece esplodere il San Paolo con l’Atalanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Domenica alle 12.30 al Maradona il Napoli di Conte affronterà l'Atalanta di Gasperini, una sfida che si preannuncia scoppiettante e che potrebbe lanciare definitivamente in orbita gli azzurri in caso di vittoria. I partenopei sono in testa alla classifica e hanno 4 punti di vantaggio sull'Inter e 6 proprio sugli orobici che hanno scavalcato la Juve al terzo posto. Questa è una sfida che negli ultimi anni ha regalato gioie ai bergamaschi al Maradona, con ben due vittorie all'attivo negli ultimi tre incontri in campionato (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Contro l'Atalanta Conte conferma la stessa formazione che ha battuto il Milan Il Napoli domani al "Maradona" (ancora sold out) senza Lobotka. Toccherà di nuovo a Gilmour (Ottopagine)

Un avversario complicato che precede il ritorno dalle parti di San Siro per affrontare l’Inter che al momento sembra essere la principale rivale del Napoli. Siamo agli inizi di novembre, undicesima giornata, ma dopo il primo esame superato brillantemente a Milano la partita contro la macchina da gol di Gasperini è uno spartiacque perché l’Atalanta è una delle migliori squadre del campionato (Corriere della Sera)

Domani andrà in scena la super sfida tra Napoli e Atalanta allo stadio Diego Armando Maradona. Di seguito l’elenco dei convocati in casa nerazzurra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli-Atalanta, formazioni e dove vederla. Ancora out Lobotka: conferma Gilmour

Quando la squadra, poco prima delle 19, si è radunata in ritiro, ha trovato un bel po’ di materiale da sfogliare. «Perché non c’è solo la partita, ma anche come si arriva preparati alla partita». (ilmattino.it)

Conte contro Gasperini, nona sfida in carriera: i precedenti sorridono al tecnico del Napoli Nei precedenti bilancio nettamente a favore del tecnico del Napoli, che ha perso una sola volta ma in Serie B. (Tutto Napoli)

Archiviata la pratica Milan, il tour de force del Napoli prosegue nel segno dell'appuntamento (finora) più complicato della stagione al Maradona, dove domenica 3 novembre alle 12.30 si presenterà l'Atalanta con velleità altissime e credenziali altrettanto importanti Le probabili formazioni Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. (Quotidiano Sportivo)