Napoli-Atalanta: analisi del nostro prossimo avversario

Napoli-Atalanta: analisi del nostro prossimo avversario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SSC Napoli SPORT

Opta Focus – Statistiche e curiosità di Napoli-Atalanta Il Napoli si prepara per la difficile sfida contro l’Atalanta, in programma allo Stadio Diego Armando Maradona alle 12.30 di domenica 3 novembre. Nel recente passato i partenopei si sono imposti in quattro delle ultime cinque sfide contro i bergamaschi nel massimo campionato, perdendo tuttavia il più recente match per 3-0 il 30 marzo scorso. equilibrio, invece, nei confronti diretti tra queste due squadre a Fuorigrotta: a partire dalla stagione 2013/14, in 11 incroci complessivi non si è mai verificato due volte di fila lo stesso risultato, con cinque successi casalinghi, quattro esterni (incluso quello dell’ultima sfida) e due pareggi nel parziale. (SSC Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Nel corso di "A Tutto Napoli" su Tele A, l'ex attaccante azzurro Roberto 'Pampa' Sosa ha commentato la conferenza di mister Antonio Conte e la prossima gara del Napoli con l'Atalanta: "L'Atalanta punt (TUTTO mercato WEB)

Deve essere annoverata tra le squadre forti. Va dato merito al club, a Gasperini, di cui ho grande stima. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il motivo è semplice: Conte vuole evitare l'approccio visto contro l'Empoli e stavolta ha deciso di allenare la squadra preparandola appositamente per l'orario della gara. (CalcioNapoli24)

Napoli-Atalanta, formazioni e dove vederla. Ancora out Lobotka: conferma Gilmour

Il Napoli proverà a battere l'Atalanta sfruttando la qualità e darà battaglia alla squadra di Gasperini entrando nei duelli uomo contro uomo? Nel corso della conferenza stampa di oggi, l'allenatore del Napoli Antonio Conte ha risposto così: "Noi stiamo preparando la gara, con loro devi essere molto preparato, oggi siamo stati molto... (Tutto Napoli)

Si rinnova domani l’appuntamento in edicola con “Speciale Napoli”, l’inserto gratuito di 8 pagine che sarà all’interno del Mattino. Racconteremo tutto della vigilia della partita contro l’Atalanta, che arriva a cinque giorni dalla vittoria in casa del Milan. (ilmattino.it)

Archiviata la pratica Milan, il tour de force del Napoli prosegue nel segno dell'appuntamento (finora) più complicato della stagione al Maradona, dove domenica 3 novembre alle 12.30 si presenterà l'Atalanta con velleità altissime e credenziali altrettanto importanti Le probabili formazioni Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. (Quotidiano Sportivo)