Napoli-Atalanta, le probabili formazioni: Conte punta sui titolarissimi

Napoli-Atalanta, le probabili formazioni: Conte punta sui titolarissimi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Napoli scenderà in campo contro l'Atalanta nella gara valida per l'undicesima giornata di Serie A. Gli azzurri vorranno continuare a consolidare il primo posto in classifica e proverà a volare sull'entusiasmo della vittoria di San Siro contro il Milan. Gli uomini di Conte saranno al loro secondo appuntamento contro le big in una gara che si preannuncia di grande intensità contro una rosa che anche in questa stagione si sta dimostrando di altissima qualità. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bortolo Mutti, ex allenatore di Napoli e Atalanta, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre. Queste le sue parole: "Dopo un inizio particolare l'Atalanta si è ritrovata, ora è in un bel momento, è una squadra che non ha cambiato l'allenatore ed è sicuramente molto da rispettare". (AreaNapoli.it)

Varriale: “Questo Napoli è destinato a durare di più rispetto a quello di Spalletti” (Tutto Napoli)

Il Napoli di Antonio Conte affronterà in casa l'Atalanta di Gasperini: un'altra grande prova, dopo la vittoria a San Siro sul Milan che ha dato inizio al ciclo di scontri diretti. Gli azzurri avranno la possibilità di mantenere il buon vantaggio di punti su Juventus e Inter e di staccare una diretta concorrente per la Champions League. (Tutto Napoli)

L'appello di Conte: “Basta parlare di me, meriti e critiche da dividere con tutto il Napoli"

Gli azzurri conducono il massimo campionato a quota 25 dopo 10 turni, con 4 lunghezze di vantaggio sull’Inter inseguitrice e 6 proprio sui bergamaschi. Il punto in casa di Napoli e Atalanta (Calcio Atalanta)

La similitudine è la mentalità del gruppo che non molla mai: quel Napoli dominava dovunque. Questa squadra è molto più solida, ma deve crescere ancora sotto tanti aspetti. (CalcioNapoli1926.it)

L'appello di Conte: “Basta parlare di me, meriti e critiche da dividere con tutto il Napoli" (TUTTO mercato WEB)