Sosa smentisce Conte: "Il Napoli è superiore all'Atalanta, la vera sfida è con altre squadre"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel corso di "A Tutto Napoli" su Tele A, l'ex attaccante azzurro Roberto 'Pampa' Sosa ha commentato la conferenza di mister Antonio Conte e la prossima gara del Napoli con l'Atalanta: "L'Atalanta punt (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il discorso vira poi su Alessandro Buongiorno: ma è lui il miglior difensore italiano? "Ad oggi vedo leggermente davanti Alessandro Bastoni, che ha già vinto qualcosa di importante. (Fcinternews.it)
“Una squadra che l’anno scorso ha vinto l’Europa League contro il Bayer Leverkusen, non so quante partite di imbattibilità; si è qualificata per la Champions l’anno scorso e negli ultimi anni sempre qualificata. (Europa Calcio)
"Dopo la grande vittoria col Milan, c'è un'insidia mentale con l'Atalanta? "C'è un'insidia perché è una squadra forte, che ha vinto l'Europa League battendocil Bayer Leverkusen che non so quante partite aveva di imbattibilità. (Tutto Juve)
L’Atalanta di Gasperini torna a giocare in trasferta, lo fa al ‘Maradona’ di Napoli contro la capolista del campionato. La squadra di Conte ha perso solo alla prima giornata contro il Verona, poi un filotto di risultati che sta consolidando il piazzamento in graduatoria. (Calcio Atalanta)
Io prego sempre, anche per la squadra, che stia bene, oltre alla mia famiglia c'è anche una preghiera per i calciatori, lo dico sinceramente. (Firenze Viola)
L'ex allenatore, ai microfoni di Radio Marte, ha presentato la sfida in programma domenica mattina tra Napoli e Atalanta. (AreaNapoli.it)