L'ex Scarlato: "Punto di forza? S'inizia a difendere dagli attaccanti. Lukaku? In fase di rodaggio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex Scarlato: "Punto di forza? S'inizia a difendere dagli attaccanti. Lukaku? In fase di rodaggio" Gennaro Scarlato è intervenuto in esclusiva sul sito kisskissnapoli.it: “Mi aspetto una partita molto difficile domenica contro l’Atalanta. Mi auguro di vedere lo stesso Napoli ammirato contro il Milan, cinico e spietato. Mi auguro che la squadra di Conte abbia l’impatto da grande squadra, ovviamente davanti c’è un’Atalanta che sta messa in campo in maniera differente rispetto al Milan. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri media
L'opinionista tecnico Dario Marcolin è intervenuto a Radio Marte, concentrandosi sulla lotta al vertice. Dopo un avvio difficile, ora si sta vedendo la vera natura della sua squadra. (Fcinternews.it)
Conte ed il profilo (super) basso: obiettivo Europa e rosa Atalanta più strutturata (Tutto Napoli)
C'è dell'altro. A voler essere sintetici si potrebbe direbbe Conte contro Gasperini, ma sarebbe troppo riduttivo. (ilmattino.it)
Anche contro l'Atalanta Conte dovrebbe confermare il 4-3-3 con Meret tra i pali. Le probabili scelte di Antonio Conte per la gara del Napoli contro l'Atalanta (GianlucaDiMarzio.com)
Pochi dubbi di formazione in casa Napoli. L’assenza di Lobotka, annunciata in conferenza da Antonio Conte, spiana la strada alla conferma di Lobotka in mezzo con Anguissa e McTominay. In attacco pronti Kvaratskhelia e Politano a supporto di... (SOS Fanta)
Il Napoli di Antonio Conte continua a crescere non solo sul campo ma anche fuori. Giovanni Di Lorenzo, tornato ai suoi migliori livelli, dimostra ancora una volta le sue doti da capitano con un’iniziativa che rafforza lo spirito di squadra. (Napolipiu.com)