Conte, Petrazzuolo: “Sul “fronte scudetto” massima cautela”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Conte, come sua consuetudine, ha parlato all’antivigilia di Napoli-Atalanta. La sfida si giocherà Domenica alle 12.30. La capolista affronterà quella che ormai non è più una sorpresa, l’Atalanta di Gasperini. Antonio Petrazzuolo, direttore di Napoli Magazine, ha scritto sui temi principali della conferenza dell’allenatore del Napoli. Conte, conferenza molto interessante Così Petrazzuolo: “Altra conferenza molto interessante di Antonio Conte, in vista di Napoli-Atalanta: dai complimenti agli avversari (per la struttura consolidata di mattone in mattone) ed a Gasperini (suo ex allenatore ai tempi della Primavera della Juventus, elogiato per la propensione costante al lavoro), fino all’entusiasmo dei tifosi considerato benzina essenziale per il prosieguo della stagione. (Terzo Tempo Napoli)
Su altre fonti
Il discorso vira poi su Alessandro Buongiorno: ma è lui il miglior difensore italiano? "Ad oggi vedo leggermente davanti Alessandro Bastoni, che ha già vinto qualcosa di importante. (Fcinternews.it)
“Dopo un inizio particolare l'Atalanta si è ritrovata, ora è in un bel momento, è una squadra che non ha cambiato l'allenatore – ha detto l'ex allenatore di Napoli e Atalanta Bortolo Mutti a Radio Marte nel corso di 'Forza Napoli Sempre' - ed è sicuramente molto da rispettare. (Tutto Napoli)
Conte dovrebbe schierare Meret in porta; linea a quattro con Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera; Anguissa, Gilmour e McTominay in mediana; Politano e Kvaratskhelia ai lati di Lukaku. Probabili formazioni Napoli-Atalanta Tuttosport (CalcioNapoli24)
Nel corso di "A Tutto Napoli" su Tele A, l'ex attaccante azzurro Roberto 'Pampa' Sosa ha commentato la conferenza di mister Antonio Conte e la prossima gara del Napoli con l'Atalanta: "L'Atalanta punt (TUTTO mercato WEB)
Conte e l’appello ai media: “Basta con Conte vince o perde, meriti e critiche da dividere con club e squadra” Nel corso della conferenza stampa in vista di Napoli-Atalanta, il tecnico azzurro Antonio Conte ha lanciato un appello ai media: "Premetto, è stato un argomento anche di discussione al nostro all'interno con i capi della comunicazione. (Tutto Napoli)
Il motivo è semplice: Conte vuole evitare l'approccio visto contro l'Empoli e stavolta ha deciso di allenare la squadra preparandola appositamente per l'orario della gara. (CalcioNapoli24)