L'appello di Conte: “Basta parlare di me, meriti e critiche da dividere con tutto il Napoli"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'appello di Conte: “Basta parlare di me, meriti e critiche da dividere con tutto il Napoli" Antonio Conte, allenatore del Napoli, si è lasciato andare a un appello ai media nel corso della conferenza stampa di presentazione del big match contro l'Atalanta: "Premetto, è stato un argomento anche di discussione al nostro all'interno con i capi della comunicazione. Voglio chiarire che il Napoli vince, il Napoli perde, non c'entra niente mettere Conte vince, Conte perde. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
“Dopo un inizio particolare l'Atalanta si è ritrovata, ora è in un bel momento, è una squadra che non ha cambiato l'allenatore – ha detto l'ex allenatore di Napoli e Atalanta Bortolo Mutti a Radio Marte nel corso di 'Forza Napoli Sempre' - ed è sicuramente molto da rispettare. (Tutto Napoli)
Probabili formazioni Napoli-Atalanta Tuttosport Conte dovrebbe schierare Meret in porta; linea a quattro con Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera; Anguissa, Gilmour e McTominay in mediana; Politano e Kvaratskhelia ai lati di Lukaku. (CalcioNapoli24)
Nel corso di "A Tutto Napoli" su Tele A, l'ex attaccante azzurro Roberto 'Pampa' Sosa ha commentato la conferenza di mister Antonio Conte e la prossima gara del Napoli con l'Atalanta: "L'Atalanta punt (TUTTO mercato WEB)
Le probabili scelte di Antonio Conte per la gara del Napoli contro l'Atalanta Trittico di gare impegnative per il Napoli che non vuole fermarsi e, anzi, allungare ancora di più il distacco in classifica dalle inseguitrici. (GianlucaDiMarzio.com)
Gli uomini di Conte saranno al loro secondo appuntamento contro le big in una gara che si preannuncia di grande intensità contro una rosa che anche in questa stagione si sta dimostrando di altissima qualità. (CalcioNapoli1926.it)
Più qualità o entrerà nei duelli dell’Atalanta? Conte svela: “Oggi ho rotto molto le scatole ai giocatori…” (Tutto Napoli)