Napoli: Conte spiazza tutti, il gesto a sorpresa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Conte è sicuramente il punto di riferimento di questo Napoli. E, come riferito da Il Mattino, c’è un gesto a sorpresa che ha spiazzato in molti Il Napoli vola e il merito è sicuramente di Antonio Conte. Il tecnico dei partenopei è riuscito nel giro di poco tempo a plasmare una squadra e a questo punto il sogno Scudetto non è poi tanto complicato da poter raggiungere. Naturalmente l’allenatore leccese preferisce rimanere con i piedi per terra e non dare vantaggi agli avversari. (Napoli Calcio Live)
Su altri giornali
L'appello di Conte: “Basta parlare di me, meriti e critiche da dividere con tutto il Napoli" (TUTTO mercato WEB)
L'opinionista tecnico Dario Marcolin è intervenuto a Radio Marte, concentrandosi sulla lotta al vertice. Atalanta terza candidata al titolo con Napoli ed Inter? Penso di sì, Gasperini la allena da nove anni. (Fcinternews.it)
Sì, perché c’è stato un periodo in cui la strada di Gian Piero Gasperini si è incrociata con quella di Antonio Conte, una trentina d’anni fa: il tecnico di Grugliasco allenava le giovanili della Juventus, mentre l’attuale allenatore del Napoli era ai primi anni tra i bianconeri. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Ultime notizie Napoli. Oggi il quotidiano La Repubblica racconta l'allenamento di ieri mattina a Castel Volturno, quando Antonio Conte ha radunato la squadra alle ore 12:30 per simulare le stesse condizioni della partita di domani, quando proprio alle 12:30 gli azzurri affronteranno l'Atalanta allo stadio Maradona. (CalcioNapoli24)
Molto di più. C'è dell'altro. (ilmattino.it)
Nella conferenza stampa di presentazione della prossima partita contro l'Atalanta, il tecnico del Napoli Antonio Conte ha continuato a ridimensionare gli obiettivi degli azzurri, primi in classifica con 4 punti di vantaggio sull'Inter: "Miracoli? Sono molto credente - le parole riportate da TMW - conosco solo una persona che li fa. (Firenze Viola)