Il doppio ex Mutti: "Gara tosta per entrambe, ora anche gli azzurri hanno fisicità"

Il doppio ex Mutti: Gara tosta per entrambe, ora anche gli azzurri hanno fisicità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Il doppio ex Mutti: "Gara tosta per entrambe, ora anche gli azzurri hanno fisicità" “Dopo un inizio particolare l'Atalanta si è ritrovata, ora è in un bel momento, è una squadra che non ha cambiato l'allenatore – ha detto l'ex allenatore di Napoli e Atalanta Bortolo Mutti a Radio Marte nel corso di 'Forza Napoli Sempre' - ed è sicuramente molto da rispettare. Sarà una partita tosta per entrambe, anche perchè rispetto al passato gli azzurri hanno fisicità e solidità che prima non avevano e quindi i duelli saranno anche in tal senso equilibrati. (Tutto Napoli)

Su altri media

A '1 Football Club' su 1 Station Radio, è intervenuto Andrea Mandorlini, ex allenatore e calciatore dell’Atalanta. Mandorlini: "Quando giochi con l’Atalanta ti devi adeguare, ma Napoli favorito per un motivo" (Tutto Napoli)

L'organico è all'altezza di Inter e Juventus. Rosa non al livello delle squadre che giocano la Champions, Atalanta compresa. (Fcinternews.it)

In vista della partita di cartello dell’11ª giornata fra il Napoli capolista con 25 punti e l’Atalanta terza in classifica a quota 19 (sfida in programma domenica 3 novembre alle 12,30), l’allenatore degli azzurri Antonio Conte nella giornata di venerdì ha parlato alla stampa: «Non so se questa può essere definita una sfida scudetto ma so che il Napoli e l’Atalanta sono quelle squadre che anche l’anno prossimo vorranno entrare in Europa dalla porta principale. (L'Eco di Bergamo)

Conte sposta l'allenamento: seduta alle 12:30 per simulare l'orario partita

Nel corso di ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Enrico Varriale: “Credo che Napoli-Atalanta sarà una gara spettacolare, perché sono due squadre diverse che giocano un calcio diverso ma con tanta intensità e voglia. (Tutto Napoli)

Bilancio degli ultimi cinque Napoli-Atalanta in equilibrio: 2 successi azzurri, 1 pareggio, 2 vittore nerazzurre, 10 gol marcati dai padroni di casa e 9 reti fatte dai giocatori ospiti. L’anno scorso arrivò uno 0-3. (TUTTO mercato WEB)

Il motivo è semplice: Conte vuole evitare l'approccio visto contro l'Empoli e stavolta ha deciso di allenare la squadra preparandola appositamente per l'orario della gara. (CalcioNapoli24)