Napoli, da Gilmour a Kvaratskhelia e Neres: scelte di formazione fatte per l’Atalanta

Napoli, da Gilmour a Kvaratskhelia e Neres: scelte di formazione fatte per l’Atalanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Pochi dubbi di formazione in casa Napoli. L’assenza di Lobotka, annunciata in conferenza da Antonio Conte, spiana la strada alla conferma di Lobotka in mezzo con Anguissa e McTominay. In attacco pronti Kvaratskhelia e Politano a supporto di... Pochi dubbi di formazione in casa Napoli. L'assenza di Lobotka, annunciata in conferenza da Antonio Conte, spiana la strada alla conferma di Lobotka in mezzo con Anguissa e McTominay. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

Mandorlini: "Quando giochi con l’Atalanta ti devi adeguare, ma Napoli favorito per un motivo" La partita contro l’Atalanta sarà insidiosa anche perché nella panchina dei bergamaschi siede Gasperini? “Assolutamente sì, sotto la guida di Gasperini l’Atalanta sta ottenendo risultati straordinari. (Tutto Napoli)

"Dopo la grande vittoria col Milan, c'è un'insidia mentale con l'Atalanta? Il tencico del Napoli Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Atalanta in programma per domenica. (Tutto Juve)

A discutere sul prossimo turno di Serie A è stato l’ex portiere Simone Braglia, ospite del programma ‘Maracanà’ su TMW Radio. Braglia ha condiviso il suo punto di vista su varie tematiche, tra cui la situazione di alcuni giocatori del Milan e le differenze tra gli allenatori Baroni e Motta. (Terzo Tempo Napoli)

Conte carica il Napoli: pronti alla sfida contro l’Atalanta

L'ex allenatore, ai microfoni di Radio Marte, ha presentato la sfida in programma domenica mattina tra Napoli e Atalanta. (AreaNapoli.it)

Le probabili scelte di Antonio Conte per la gara del Napoli contro l'Atalanta Le probabili scelte di Antonio Conte per la gara del Napoli contro l'Atalanta (GianlucaDiMarzio.com)

La sessione di allenamento di ieri mattina è stata impostata con grande intensità e precisione, e la stessa scrupolosità è prevista anche per oggi. I suoi metodi mirano a ottenere il massimo dai giocatori, studiando ogni particolare per garantire che l’approccio alla gara sia impeccabile. (Terzo Tempo Napoli)