Probabili formazioni Napoli-Atalanta, le possibili scelte di Conte e Gasperini | GRAFICO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’edizione odierna di Tuttosport riporta le probabili formazioni di Napoli-Atalanta, match valido per la undicesima giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Probabili formazioni Napoli-Atalanta Tuttosport NAPOLI Conte dovrebbe schierare Meret in porta; linea a quattro con Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera; Anguissa, Gilmour e McTominay in mediana; Politano e Kvaratskhelia ai lati di Lukaku. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Antonio Giordano, giornalista de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre. Queste le sue parole: "Nessuno nega che il Napoli abbia battuto un Milan rimaneggiato, è vero, ma non è che senza quei giocatori i rossoneri siano una squadretta". (AreaNapoli.it)
Trittico di gare impegnative per il Napoli che non vuole fermarsi e, anzi, allungare ancora di più il distacco in classifica dalle inseguitrici. Dopo la vittoria a San Siro con il Milan, gli azzurri ospiteranno ora l'Atalanta di Gasperini nel lunch match della domenica di Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)
Interessante retroscena sulla preparazione di Antonio Conte dalle pagine de la Repubblica, nella sua edizione napoletana. "Mezzogiorno di fuoco a Castel Volturno prove generali alla stessa ora della gara", si legge infatti all'interno del quotidiano: il Napoli scenderà in campo alle 12,30 contro l'Atalanta ed anche nell'ottica di abituare la squadra all'orario, e memore della precedente esperienza al Castellani contro l'Empoli, Conte ha impostato la vigilia avvicinando gli allenamenti il più possibile all'ora d'inizio della partita. (Tutto Napoli)
Dopo un avvio difficile, ora si sta vedendo la vera natura della sua squadra. Atalanta terza candidata al titolo con Napoli ed Inter? Penso di sì, Gasperini la allena da nove anni. (Fcinternews.it)
“Dopo un inizio particolare l'Atalanta si è ritrovata, ora è in un bel momento, è una squadra che non ha cambiato l'allenatore – ha detto l'ex allenatore di Napoli e Atalanta Bortolo Mutti a Radio Marte nel corso di 'Forza Napoli Sempre' - ed è sicuramente molto da rispettare. (Tutto Napoli)
L'ex Scarlato: "Punto di forza? S'inizia a difendere dagli attaccanti. Lukaku? In fase di rodaggio" (Tutto Napoli)