Fontana: “Napoli-Atalanta? Sfida interessante, le due squadre si somigliano nella preparazione fisica”

Fontana: “Napoli-Atalanta? Sfida interessante, le due squadre si somigliano nella preparazione fisica”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Gaetano Fontana, ex calciatore del Napoli ed allenatore, a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: Fontana sulla crescita di Gilmour ”La crescita di Gilmour? che fosse così, le aspettative erano altissime ma non era semplice per lo scozzese incidere già alla prima gara da titolare, dove peraltro tutto il Napoli non l’ha supportati. Probabilmente i demeriti sono stati condivisi con la squadra, ma dopo Empoli avevo già ribadito l’importanza e la qualità del giocatore. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

Conte ed il profilo (super) basso: obiettivo Europa e rosa Atalanta più strutturata (Tutto Napoli)

Milan: il caso Leao e la possibilità di cessione Si prospetta un’altra esclusione per Leao, e Braglia non esita a esprimere la sua opinione: “L’ho già affermato, io lo cederei a gennaio. (Terzo Tempo Napoli)

Atalanta terza candidata al titolo con Napoli ed Inter? Penso di sì, Gasperini la allena da nove anni. L’unico problema potrebbe essere nella gestione di due squadre, perché ora per la prima volta ha a disposizione una panchina completa”, ha spiegato, come ripreso dai colleghi di TuttoNapoli. (Fcinternews.it)

Probabili formazioni Napoli-Atalanta, le possibili scelte di Conte e Gasperini | GRAFICO

Il Napoli proverà a battere l'Atalanta sfruttando la qualità e darà battaglia alla squadra di Gasperini entrando nei duelli uomo contro uomo? Nel corso della conferenza stampa di oggi, l'allenatore del Napoli Antonio Conte ha risposto così: "Noi stiamo preparando la gara, con loro devi essere molto preparato, oggi siamo stati molto... (Tutto Napoli)

Antonio Conte, noto per la sua cura maniacale dei dettagli, si è dimostrato un vero “martello” nella preparazione della partita di campionato contro l’Atalanta. I suoi metodi mirano a ottenere il massimo dai giocatori, studiando ogni particolare per garantire che l’approccio alla gara sia impeccabile. (Terzo Tempo Napoli)

NAPOLI Conte dovrebbe schierare Meret in porta; linea a quattro con Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera; Anguissa, Gilmour e McTominay in mediana; Politano e Kvaratskhelia ai lati di Lukaku. (CalcioNapoli24)